Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente dopo aver dovuto digerire un Suv diesel, non mi sembra che un 4 cilindri sia la porta degli inferi.

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, lukka1982 said:

Speriamo riescano a farlo “suonar” bene come avevano fatto con il diesel! Sembra quasi un V8 americano 😅

Con il 1400 della 124 abarth si può sentire una musica piena e consistente... si devono impegnare.... che poi non sembri uno di quei 4 cilindri tedeschi pompati scoreggiosi

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, only-alfa scrive:

Ma chi si lamenta di un 4 cilindri su una Maserati berlina che problemi ha?

Il 1960 é passato. 

 

Si diceva la stessa cosa del Diesel ed infatti... comunque sarei il più contento di essere smentito dai numeri. ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, iDrive scrive:

Si diceva la stessa cosa del Diesel ed infatti... comunque sarei il più contento di essere smentito dai numeri. ;)


Il diesel viene tolto per motivi politici, non per scarsi numeri di vendita. 
Su Levante in EU la quota diesel è quasi al 50% tanto per dire.

Il diesel, il 4 cilindri sono motori di compromesso, come il 2000 della Ferrari 208 degli anni ‘80.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:


Il diesel viene tolto per motivi politici, non per scarsi numeri di vendita. 
Su Levante in EU la quota diesel è quasi al 50% tanto per dire.

Il diesel, il 4 cilindri sono motori di compromesso, come il 2000 della Ferrari 208 degli anni ‘80.

La Ferrari era messa ben male infatti negli anni 80... fino a fare per ben le Ferrari dalla 456 GT in poi...

 

Sul Levante aveva fino a pochi mesi fa una gamma indegna del suo marchio e segmento, un SUV seg.E/F di un marchio Luxury Specialist con una gamma motore peggiore dei D-SUV della Triade generalisti Premium... E poi il 50% (un po’ meno) delle vendite Europee di Levante fa solo una media di 2/3k all’anno... cioè un niente a livello globale... e che sarebbe stato raggiunto (a livello globale) spendendo i soldi del Diesel per un ampia gamma V6/V8 ben prima della fine del 2019, dove il modello e già « passato ».

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi ricordo che siamo un un sito di auto non di filosofia in cui si medita sull'esistenza e sul progresso. Il mondo va così non ci può fare nulla nessuno. ringraziate che ci siano ancora i motori a benzina piuttosto perché tra un po' si guideranno aspirapolveri a batterie. 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.