Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Leon 2020?  

92 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Leon 2020?

    • Molto
      32
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      25
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 7/5/2021 at 21:19, massi83 scrive:

Ciao,

 

2 domande:

 

1) confermate che non esiste l'ibrida a benzina con cambio manuale?

2) una 1.0 TSI Style km0 o dell'anno scorso secondo voi su che prezzi si riesce a portarle a casa? Mi sto chiedendo se è impossibile avvicinarsi ai 15K


La vedo molto dura stare sotto ai 18...

Volkswagen Polo 9n 1.4 TDI con 300000km 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tont scrive:


La vedo molto dura stare sotto ai 18...

 

Sotto i 18 si trova già qualcosina ma parliamo dell'allestimento base e motore 90cv. Se Leon, potrebbe essere interessante lo step di potenza e allestimento almeno superiore ma saliamo di prezzo e pensavo di stare max entro i 15...

Mi sto chiedendo se non sia comunque meglio una soluzione mild hybrid (non seat, es hyundai) anche se si fanno pochi km/anno in ottica blocchi del traffico. Questa Leon però è sicuramente più carina almeno esteticamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao, stavo guardando il listino dell anuova Leon ST TGI (a metano): viene indicata la sospensione posteriroe come interconnessa.

 

Sul modello appena uscito di produzione, l'interconnesso era montato solo sulla hatch 5 porte a metano, mentre la station (ST) a metano montava il multilink.

 

La nuova ST ha indicato a listino l'interconnesso: ricordo che anche sulla ST versione precedente (5F) inizialmente a listino era indicato l'interconnesso e fu poi corretto in multilink (che effettivamente posso confermare essere presente in quanto la possiedo 😄 )

 

vecchio modello:

image.thumb.png.46acb3f8ef6115cfaeb6bd55e6cbb23b.png

 

nuovo modello:

 

image.png.30cb025dd70bc1de5fd92129c9b6df73.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.