Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Leon 2020?  

92 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Leon 2020?

    • Molto
      32
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      25
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Ryo scrive:

Tecnologia: fari full led sia frontali che posteriori. Interni con virtual Cockpit ed infotainment più grande/migliore.

Spazi: più bagagliaio e spazio per i passeggeri.

Qualita: assemblaggi migliori (ed in generale interni che sembrano di livello superiore). 

Dsg superiore all'automatico Ford.

Sinceramente faccio fatica a trovare punti a favore della Ford, invece.

 

L'avete già provata, quindi?

O state facendo confronti sulla base della cartella stampa?

Andateci piano con le sentenze, specialmente con le auto appena presentate.

  • Mi Piace 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

L'avete già provata, quindi?

O state facendo confronti sulla base della cartella stampa?

Andateci piano con le sentenze, specialmente con le auto appena presentate.

Ecco un esempio di critica fine a se stessa. Ho citato tutti elementi fattuali. L'unico su cui si potrebbe discutere sono gli assemblaggi ma, se non fossero migliori sulla Seat, sarebbe una prima volta. Se vuoi ti aggiungo anche che la gamma motori della Leon è più completa. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Ryo scrive:

Ecco un esempio di critica fine a se stessa. Ho citato tutti elementi fattuali. L'unico su cui si potrebbe discutere sono gli assemblaggi ma, se non fossero migliori sulla Seat, sarebbe una prima volta. Se vuoi ti aggiungo anche che la gamma motori della Leon è più completa. ?

 

3 ore fa, Ryo scrive:

Tecnologia: fari full led sia frontali che posteriori. Interni con virtual Cockpit ed infotainment più grande/migliore.

Spazi: più bagagliaio e spazio per i passeggeri.

Qualita: assemblaggi migliori (ed in generale interni che sembrano di livello superiore). 

Dsg superiore all'automatico Ford.

Sinceramente faccio fatica a trovare punti a favore della Ford, invece.

 

Anche Focus monta i full led; led pure dietro ma mi dite che ha alcune lampade ad incandescenza... e vabbè...

Il virtual Cockpit per me non è un plus ma vabbè, mentre il fatto che l'infotainment sia più grande... suvvia non scherziamo.

Oltretutto il Sync di Ford funziona benissimo ed è ampiamente riconosciuto.

Che Leon abbia un bagagliaio più grande ok, anche perché è Focus che lo ha piccolo ma lo spazio per i passeggeri su Focus è enorme.

Sulla qualità... mi spiegate come fate a confrontare gli assemblaggi di due auto se una di queste non è ancora nei concessionari? Dalle foto?

Oltretutto qualità dei materiali e qualità degli assemblaggi sono due cose diverse.

DSG superiore all'automatico Ford... boh... può essere... il DSG7 spacca ancora a 100000 km? 

Sull'automatico nuovo di Ford non c'è ancora letteratura mentre il doppia frizione si tritava sul 2.0 ma non sul 1.5.

Per quanto riguarda la gamma motori, non state a guardare quella italiana che da questo punto di vista Ford Italia è cervellotica.

Ma la Focus avrebbe disponibili il 1.0 da 100/125/140 cv; il 1.5 da 150/180 cv; il 2.3 da 280; il 1.5 diesel da 85/120cv e il 2.0 diesel da 150/190 cv.

Son curioso di vedere la gamma motori ITALIANA che avrà Leon.

Sinceramente faccio fatica a vedere questa vittoria schiacciante.

Ripeto, una è tranquillamente visibile nei conce e acquistabile, la seconda è stata appena presentata e nessuno ci ha ancora messo sopra le chiappe.

Ma di che stiamo parlando? :pen:

 

P.s.

Oltretutto a me questa nuova Leon piace.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

Anche Focus monta i full led; led pure dietro ma mi dite che ha alcune lampade ad incandescenza... e vabbè...

Il virtual Cockpit per me non è un plus ma vabbè, mentre il fatto che l'infotainment sia più grande... suvvia non scherziamo.

Oltretutto il Sync di Ford funziona benissimo ed è ampiamente riconosciuto.

Che Leon abbia un bagagliaio più grande ok, anche perché è Focus che lo ha piccolo ma lo spazio per i passeggeri su Focus è enorme.

Sulla qualità... mi spiegate come fate a confrontare gli assemblaggi di due auto se una di queste non è ancora nei concessionari? Dalle foto?

Oltretutto qualità dei materiali e qualità degli assemblaggi sono due cose diverse.

DSG superiore all'automatico Ford... boh... può essere... il DSG7 spacca ancora a 100000 km? 

Sull'automatico nuovo di Ford non c'è ancora letteratura mentre il doppia frizione si tritava sul 2.0 ma non sul 1.5.

Per quanto riguarda la gamma motori, non state a guardare quella italiana che da questo punto di vista Ford Italia è cervellotica.

Ma la Focus avrebbe disponibili il 1.0 da 100/125/140 cv; il 1.5 da 150/180 cv; il 2.3 da 280; il 1.5 diesel da 85/120cv e il 2.0 diesel da 150/190 cv.

Son curioso di vedere la gamma motori ITALIANA che avrà Leon.

Sinceramente faccio fatica a vedere questa vittoria schiacciante.

Ripeto, una è tranquillamente visibile nei conce e acquistabile, la seconda è stata appena presentata e nessuno ci ha ancora messo sopra le chiappe.

Ma di che stiamo parlando? :pen:

 

P.s.

Oltretutto a me questa nuova Leon piace.

 

 

Rileggiti il tuo post e poi dimmi in che modo hai confutato quanto da me scritto. Ora sono curioso. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Focus l'ho avuta a noleggio per un paio di settimane e devo dire che le finiture le ho trovate curate come una Golf 7. Plancia e sportelli ben fatti con plastica morbida estesa persino alle porte posteriori, il tablettone potevi squorterlo quanto pareva, ma non si fletteva di un micron. Scricchiolii 0. 

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, carletto86 scrive:

Io la Focus l'ho avuta a noleggio per un paio di settimane e devo dire che le finiture le ho trovate curate come una Golf 7. Plancia e sportelli ben fatti con plastica morbida estesa persino alle porte posteriori, il tablettone potevi squorterlo quanto pareva, ma non si fletteva di un micron. Scricchiolii 0. 

 

3:50.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come doti di guida(cambio sterzo tenuta inserimento ecc ecc) la Focus ha ben poche rivali nel segmento. 

E visto che questa leon è sempre basata sulla MQB, dubito possa fare di meglio. 

Direi che questo conta di più di led anche nelle frecce o dimensione degli schermi 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.