Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Leon 2020?  

92 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Leon 2020?

    • Molto
      32
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      25
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

... bhe... se avessero fatto una Leon fatta meglio di Golf, più dotata e con materiali migliori ad un prezzo inferiore, perché, ricordiamocelo, Seat è l'altro marchio low cost di VW, chi comprerebbe la Golf? 

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riuscita ed equilibrata, meglio della Golf 8, anche se devo ammettere che ha perso un bel po' di originalità che la distingueva nettamente dalle altre. Come già hanno fatto notare, somiglia effettevimante un po' troppo alla Focus e alla I30. All'interno odio le bocchette sotto lo schermo, le trovo orribili. 

  • Mi Piace 1

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso equilibrata, naturale evoluzione della precedente come da tradizione tedesca. Esterni con qualche influenza Focus, i30, Infiniti. Interni invece deludenti; spogli, tristi, sembrano di un'altra auto rispetto agli esterni. Lavoro ruscito a metà

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, J-Gian scrive:

Esteticamente mi piace, semplice ma ben proporzionata. Forse un po' carichi alcuni dettagli, ma alla fine quelle viste sono praticamente tutte FR, per cui può starci.

 

L'interno invece lo trovo molto spoglio e "sintetico". Da vedere live...

 

Interessante il passo più lungo di 5 cm rispetto a Golf: come l'Octavia in pratica ;) 

In effetti me la aspettavo corta quanto la Golf 8... una buona evo della vecchia Leon, anche se una botta di colore negli interni, ce la potevano mettere, ignorando per un attimo le lucine che si fanno il giro di tutta la plancia.

Da notare che la soluzione della palpebra del cruscotto in questa Leon è venuta meglio rispetto a Golf 8. 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, flower scrive:

... bhe... se avessero fatto una Leon fatta meglio di Golf, più dotata e con materiali migliori ad un prezzo inferiore, perché, ricordiamocelo, Seat è l'altro marchio low cost di VW, chi comprerebbe la Golf? 

 

Non sono così sicuro della cosa ? Non perché le persone siano stupide, ma spesso negli acquisti ci si fissa senza andare a conoscere le alternative, specie se non si è degli appassionati.

 

In ogni caso ci sta che Leon sia fatta "peggio", per contenere i costi, visto il posizionamento cercato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche reminescenza qua e lá

hyundai-i30-16-crdi-2017-04_49.jpg.8717e1c4c24f3d81e85ce8d681952936.jpgnissan-pulsar-m-03.jpg.6c70a2327942f0114e9a4e41c3e763b8.jpgSuzuki-Swift-640x342.jpeg.78841313d6a55d95e926e539237665b0.jpeg

Non è male, ma la precedente è stata più rivoluzionaria forse per quanto riguarda linee e qualità. Sembra una buona segmento c, ma ormai lo trovo cosí noioso il design in questo segmento che alla fine nessuna prevale su un' altra

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.