Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, AndreaB scrive:

 

....mi sta sfuggendo qualcosa..... perchè io non ci trovo alcuna somiglianza...................................


Devi aprire la tua mente... ??‍♂️
 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

3 minuti fa, AndreaB scrive:

 

....mi sta sfuggendo qualcosa..... perchè io non ci trovo alcuna somiglianza...................................

 

rialzata con carreggiate allargate.

 

tecnicamente hanno fatto la stessa cosa. , quella macchina, coi cerchi diversi (più spalla) e le gomme giuste va molto più veloce su sterrati, fondi accidentati (ovviamente non off road eh)

Link al commento
Condividi su altri Social

il futuro delle supercar secondo me è questo, lo dissi già 10 anni fa.

 

Dirò di più, un domani le cease di supercar venderanno le auto con un kit "rialzetto" e un kit "basso/pista" !!!

 

Detto questo a me l'alpine piace come idea, meno esteticamente.

  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

rialzata con carreggiate allargate.

 

tecnicamente hanno fatto la stessa cosa. , quella macchina, coi cerchi diversi (più spalla) e le gomme giuste va molto più veloce su sterrati, fondi accidentati (ovviamente non off road eh)


Tra l’altro mica son novità!

 

 

56B0DC80-D1EA-4C91-B7AE-A2713C67068F.jpeg

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 Ok, ma limitiamoci ad Alpine.

Questa versione ha le STESSE modifiche della versione Rally del 1973.

 

Dato che si cita, prendete pure una 037 stradale e una con assetto da terra  (senza nemmeno spingersi alla versione per il Safari)

 

Ovvio che oggi sia un pò una supercazzola, ma la modifica ha un suo senso , almeno dal punto di vista storico

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, giopisca scrive:

però qui pariamo in entrambi i casi di racing

sia Alpine anni '70 che la 959 della dakar

non mi sembra che la macchina con gli sci sul tetto sia racing

 


L’auto è stata rialzata di 60 mm, allargata di 80 mm ed ha gomme allterrain! Gli sci stanno ad indicare che con questa puoi andarci anche a sciare con questa auto senza tirar fuori la SUV o la SW 4x4... alla fine è una show car!

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque dopo audi, Lamborghini, tante custom, secondo me il tempo per una proposta di serie è arrivato.

 

pensate solo nei paesi del sud est, o anche latam, dove a confronto le nostro strade sono dei biliardi..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.