Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, maxsona scrive:

 

Per il web si urla già al sacrilegio, coupé a motore posteriore "suvvizzata" ...

Però il trend di mercato è questo ... e il pensiero mi è corso ad un altro mito del passato e dei rally ...


Ah ok...

 

Il web è pieno di appassionati da tastiera che poi girano su auto che loro criticano!

 

Questa è una show car che riprende i concetti “tecnici” delle sportive da rally anni ‘70 e ‘80. Non ha nessun fine produttivo come hanno dichiarato loro stessi.

 

Il pericolo che queste auto abbiano un seguito produttivo è altamente scarso! Chi cerca la SUV cerca una hatch rialzata che abbia 5 porte ed un portellone. Chi cerca una coupé la cerca bassa cosciente dei limiti pratici di questa carrozzeria.

 

Al massimo qualcuno se la farà fare da qualche atelier/tuner, come questa 911 ispirata dalla 953 Rothmans 

 

 

122F01FB-7A71-455D-8F63-62338A589BF7.jpeg

FF291B5F-2B2A-4630-9822-685BD9CF3394.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

il problema é che: 1) i rally non sono piú cosí conosciuti dall' "average man" come negli anni 70 80 idem la dakar che in italia ormai seguono in tre gatti, quindi a molti sfugge il link

 

2) hanno una base da auto sportiva come partenza, e oggi l'"average man" non sa niente neanche di auto sportive, ormai non sa niente di auto in genere.. non é facile in queste condizioni lanciare nuove mode..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, maxsona scrive:

 

Per il web si urla già al sacrilegio, coupé a motore posteriore "suvvizzata" ...

Però il trend di mercato è questo ... e il pensiero mi è corso ad un altro mito del passato e dei rally ...

la lamborghini non ha fatto una Huracan rally?

62646486_2252291528419196_49662531211487

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché oramai non richiami più l’attenzione con versioni pronto pista, che sono una realtà nei listini di produttori di auto sportive.

Queste sono show car, e come ogni show car servono per far parlare dell’auto e del brand che portano!

A mio avviso piuttosto di una Urus da cross meglio una Huracan con assetto rialzato e gomme tassellate nei rally.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.