Vai al contenuto

DS 9 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mi pare di capire che sarà la berlina della DS7. La cosa può funzionare ma..........spero s'inventino qualcosa per la calandra, poiché hanno rovinato tutte le DS a cui l'hanno messa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Mi pare di capire che sarà la berlina della DS7. La cosa può funzionare ma..........spero s'inventino qualcosa per la calandra, poiché hanno rovinato tutte le DS a cui l'hanno messa.

Difficile, PSA in Cina è crollata e le DS non piacciono, han persino affittato uno stabilimento a Nissan. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Difficile, PSA in Cina è crollata e le DS non piacciono, han persino affittato uno stabilimento a Nissan. 

 

Ma se non piacciono nemmeno là cosa le fanno a fare?

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/1/2019 at 17:01, Davialfa scrive:

No glo asiatici pixellano solo il pixello, non le donnine..

volevano sottolineare che è un marchio del C...pixello

 

Occhio che pixhell potrebbe incazzarsi proprio perché lo hanno pix(h)ellato...

  • Ahah! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.