Vai al contenuto

DS 9 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 6/2/2020 at 11:24, VuOtto scrive:

 

Ma sai che nelle conce citroen minori non è possibile ordinarlo?

 

Ho ordinato la settimana scorsa un Berlingo per l'azienda, e ho proprio chiesto se potevo vedere qualcosa di DS, mi hanno risposto che dovevo affidarmi al DS store di Padova (50km di distanza) poiché loro non hanno alcuna autorizzazione da parte di PSA di venderle.

 

 

 

Auguri per il Berlingo. Io me ne sono liberato dopo un anno perché è semplicemente una macchina di mer#a.

Tu sei di Treviso?

 

 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a parte il marchio ds, sto realizzando solo ora che la "nuova ditta" ha in mano la storia e diritti di una delle icone assolute, delle leggende metropolitane e non dell'automobile:

 

la Deesse originale di Flaminio Bertoni, vogliono mettersi ttorno a un tavolo e parlarne, diciamo per un due tre mesi, buttare giú qualche schizzo su carta e simili, dico.. la Deesse in person, trovate un altro Flaminio Bertoni!

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Auguri per il Berlingo. Io me ne sono liberato dopo un anno perché è semplicemente una macchina di mer#a.

Tu sei di Treviso?

 

 

be lo prendo per l'azienda...lo userò pochissimo di mio, magari in occasione di qualche trasporto taglia-erba al sabato.

 

Per ora abbiamo avuto sempre FCA, e passo a citroen poiché mi pare che il berlingo non sia sviluppato come con fiat come il Ducato. Ho un Ducato ed un Fiorino, entrambi del 2013. Il Fiorino è una continua delusione, problemi elettrici, motore che va in emergenza due giorni si e il terzo anche, seghettamenti, contatti, trafilaggi d'acqua....un cesso insomma. E in neanche 7 anni ha fatto appena 116 mila km, non chissà quanti.

 

Al Ducato abbiamo dovuto rifare il motore poiché ha ceduto il cuscinetto di banco dell'albero motore (140mila km......) 

 

Vabbè senza andare OT cambio il primo mezzo sperando in più fortuna.

 

comunque si sono della Provincia, vicino a Montebelluna.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Non dovrebbe averlo, almeno schiarendo il tutto

 

Ovviamente il cromo che hanno risparmiato all'anteriore è stato utilizato altrove :mrgreen: 

 

2020 - [DS Automobiles] DS 9 (X83) - Page 20 B8698610

 

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Zyx scrive:

sia che sia bella o brutta non venderà così tanto da giustificarne l'esistenza: in Europa è una tipologia di vettura che non vende più, in Cina c'è stato un tracollo e in USA nemmeno arriverà

Venderà giusto qualche migliaio di vetture in Francia 

 

Concordo.

Il segmento E Sedan è in crisi persino per il trio Premium teutonico.

COme va la cugina Peugeot 508? Sta andando bene e secondo le aspettative?

 

Continuo a chiedermi se cambieranno strategia una volta avvenuta la fusione con FCA, avendo accesso a marchi più nobili come Maserait e Alfa Romeo e, semmai, al rilancio di Lancia. Dovrebbero infatti esiliare il marchio DS al solo mercato cinese!

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Bertoz scrive:

 

Concordo.

Il segmento E Sedan è in crisi persino per il trio Premium teutonico.

COme va la cugina Peugeot 508? Sta andando bene e secondo le aspettative?

 

Continuo a chiedermi se cambieranno strategia una volta avvenuta la fusione con FCA, avendo accesso a marchi più nobili come Maserait e Alfa Romeo e, semmai, al rilancio di Lancia. Dovrebbero infatti esiliare il marchio DS al solo mercato cinese!

Il problema è che in Cina vendono meno di nulla, mentre DS7 e DS3 stanno avendo un riscontro abbastanza positivo in europa

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/2/2020 at 19:56, Bertoz scrive:

 

Concordo.

Il segmento E Sedan è in crisi persino per il trio Premium teutonico.

COme va la cugina Peugeot 508? Sta andando bene e secondo le aspettative?

 

Continuo a chiedermi se cambieranno strategia una volta avvenuta la fusione con FCA, avendo accesso a marchi più nobili come Maserait e Alfa Romeo e, semmai, al rilancio di Lancia. Dovrebbero infatti esiliare il marchio DS al solo mercato cinese!

DS ha chiuso battenti in Cina, fabbrica venduta e vendite a zero! Si importa quel poco dalla francia

15 minuti fa, lukka1982 scrive:


Abbastanza bruttina per i miei gusti.

Han preso una 508 e ci han messo le cromature....  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.