Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buona l'autonomia in rapporto alle dimensioni, sono curioso di sapere quanto kWh di batterie ci hanno dovuto mettere... Probabilmente qua da noi per guidarlo ci vorrebbe la patente C. :mrgreen:

 

Tra l'altro mi complimento con GM per non avere ceduto alla mania dei comandi touch sulle elettriche.

 

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Questa cosa che Mastro Lindo fa la recensione all'Hummer è strana come strategia di marketing... comunque:

 

- Penso che questo H U M M E R EV tutto si possa definire tranne che "environment friendly"

- Ma il cofano anteriore ci mette veramente tutto quel tempo e con quel rumoraccio ad aprirsi?

- il rinforzo del sottoscocca credo sia obbligatorio per questi mezzi in cui le batterie sarebbero altrimenti esposti a danni che potrebbero causare grossi problemi

- minchia 41 cm di clearance 🤯 ottimi per parcheggiare sul marciapiedi.

- quadrilateri allaround, figo, fa cui il semiasse telescopico credo sia abbastanza standard per quel tipo di corsa delle sospensioni, quando sono indipendenti, o no?

- nelle batterie hanno usato le blindosbarre invece dei cavi :D ottimo

- carini gli easter egg lunari, ma sono troppi e troppo evidenti.

- ha i sedili posteriori che si alzano come sull'Honda Jazz :D

 

 

 

 

 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra foto :)

F4967438-A42D-425B-A3F5-06DD9A6055F6.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.