Beckervdo Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 (edited) Da quanto si legge aggiornamenti per i gruppi ottici posteriori. Nuova telematica di bordo, motori con sistema MHEV 48V, guida autonoma di Livello 2. Edited April 8, 2021 by lukka1982 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomino88 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 sistema multimediale avrà il nuovo harman kardon?o sempre uconnect? 1 Peace&Love Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted February 3, 2020 Author Share Posted February 3, 2020 1 minuto fa, Giacomino88 scrive: sistema multimediale avrà il nuovo harman kardon?o sempre uconnect? Spero il nuovo HK 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENDI Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 nuovi gruppi ottici posteriori sarebbero come manna dal cielo. Ma viste queste foto il "sarebbero" temo rimarrà col condizionale. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross 9 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Immagino medesimo sistema MHEV del RAM e del Wrangler? Comunque la guida autonoma di livello 2 le Maserati ce l'hanno già.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince-991 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 45 minutes ago, DENDI said: nuovi gruppi ottici posteriori sarebbero come manna dal cielo. Ma viste queste foto il "sarebbero" temo rimarrà col condizionale. Penso che sia molto improbabile un cambio radicale perche' implicherebbe il cambio delle lamiere. Potrebbe cambiare la grafica interna Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENDI Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Adesso, vince-991 scrive: Penso che sia molto improbabile un cambio radicale perche' implicherebbe il cambio delle lamiere. Potrebbe cambiare la grafica interna Non credo avverrà alcun restyling significativo. Penso che oramai Levante sia un progetto già destinato a fine ciclo in attesa di un nuovo corso. Ma basterebbero veramente pochi dettagli "scenici" (dicesi anche grafiche interne) per dagli un po' di vitalità e richiamare un po' di attenzione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bare Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 1 hour ago, Ross 9 said: Immagino medesimo sistema MHEV del RAM e del Wrangler? Comunque la guida autonoma di livello 2 le Maserati ce l'hanno già.. Maybe they'll receive Level 2+. That's something. AFAIK no one offers Level 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
espresso Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Si, ho conferme dirette che stanno lavorando sul nuovo sistema multimediale, che non sará Uconnect. La guida autonoma 2 ce l'ha giá. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Quindi in Maserati useranno un sistema multimediale dedicato e non basato sul nuovo Uconnect 5? Scelta interessante, e in controtendenza con quanto annunciato per Alfa. Quanto al resto, spero almeno in un miglioramento delle grafiche dei fari posteriori, per il resto a mio avviso la macchina non ha grandi mancanze, solo una motorizzazione ibrida (e credo la proporranno). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts