Vai al contenuto

Maserati Levante Hybrid (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Questa Levante Hybrid ha un grande merito: visto che lo stesso motore sarà montato su Grecale, aiuterà a capire quanto quest'ultima sia avanti meccanicamente, 2 spanne sopra.


Vabbè avranno pure anche altre dimensioni, oltre che ad essere due progetti sviluppati su basi con età ben diverse.

Giorgio è nato proprio in prospettiva di soppiantare il vetusto pianale Made in USA, che comunque ha subito un ottimo riadattamento in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini scrive:

 Maserati minimo 12 cilindri quadriturbo ?

No, però tutte le rivali (X5/6, GLE, Cayenne) hanno come minimo un 6 cilindri (benzina, lasciamo stare i diesel base 2.0). Maserati, che teoricamente dovrebbe essere un marchio prestigioso, posizionato come Porsche e un filo più su della triade tedesca, è l'unica ad avere un 2.0, ibrido o meno. Non so quale sia la strategia giusta, ma un dubbio mi viene.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi, fare almeno una potenza « dignitosa » per il flagship SUV di Maserati. Il 2.0 PHEV da 330 + 110cv (sistema esistente su Jeep col 2.0 270hp) sarebbe stato almeno più consono al segmento...

 

Un 2.0 mHEV microibrido sembra davvero poverino su un SUV da 5m. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.