Vai al contenuto

Maserati Levante Hybrid (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 4200blu scrive:

e Cina Gen/Feb per cilindri

grafik.png.7408b2729126b8db3e9870889adf56a0.png

 

Questa tabella annulla tutti i discorsi da me fatti fin qui 😂 

Se ho fatto bene i conti il 30% delle vendite lo fanno le ibride, quindi i numeri non sono male, in Cina poi non ne parliamo, sono la stragrande maggioranza. Bisognerebbe fare un confronto con la gamma precedente, ma causa Covid mi sa che è un paragone abbastanza complesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, iDrive scrive:

Possibile? Neanche immat concessionari? Strano.

 

Neanche Nov/dic niente 4cil in Italia

Secondo me in Italia con la superbollo non fa nessun senso questo motore. 330CV o 350CV non fa differenza per il bollo (o quasi niente)..che motivazione per uno di prendere un 4cil se anche il 6cil non costa piu di mantenere?

grafik.png.24827b27f08076ccaf3a5eb774865db7.png

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Buongiorno a tutti, domanda da curioso: in Italia le ibride (di qualunque tipo) sono esentate dal superbollo? 

Se ho capito bene, nelle regioni in cui hai x anni di esenzione bollo, hai anche esenzione superbollo (che non si paga quando il bollo è esentato).

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

Neanche Nov/dic niente 4cil in Italia

Secondo me in Italia con la superbollo non fa nessun senso questo motore. 330CV o 350CV non fa differenza per il bollo (o quasi niente)..che motivazione per uno di prendere un 4cil se anche il 6cil non costa piu di mantenere?

grafik.png.24827b27f08076ccaf3a5eb774865db7.png

 

E quelle del parco stampa con targa italiana?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

E quelle del parco stampa con targa italiana?

 

..non lo so, se esistono, devi chiedere le ente nazionale italiano come hanno registrato. Nella statistica non ne esiste in Italia una 4cil, ne una 2litri ne una 330CV.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Se ho capito bene, nelle regioni in cui hai x anni di esenzione bollo, hai anche esenzione superbollo (che non si paga quando il bollo è esentato).

 

Il bollo è di competenza regionale, ovvero ci possono essere esenzioni.

Il cosiddetto "superbollo" è invece una tassa nazionale, che si paga tramite F24, quindi lo si paga sempre.

Stesso discorso per le auto di interesse storico inserite nelle liste dei Registri riconosciuti (ad esempio RIAR, ASI, ecc). Ad esempio, una Giulia Quadrifoglio inserita nella lista, non può essere esente dal "superbollo" anche in quelle regioni quali la Lombardia, dove invece hanno esenzione del bollo 

Modificato da dbing
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, dbing scrive:

Il bollo è di competenza regionale, ovvero ci possono essere esenzioni.

Il cosiddetto "superbollo" è invece una tassa nazionale, che si paga tramite F24, quindi lo si paga sempre.

Stesso discorso per le auto di interesse storico inserite nelle liste dei Registri riconosciuti (ad esempio RIAR, ASI, ecc). Ad esempio, una Giulia Quadrifoglio inserita nella lista, non può essere esente dal "superbollo" anche in quelle regioni quali la Lombardia, dove invece hanno esenzione del bollo 

Scusa, ma la Giulia Quadrifoglio è già nella lista esenzione bollo riar in Lombardia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.