Vai al contenuto

Maserati Levante Hybrid (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..non lo so, se esistono, devi chiedere le ente nazionale italiano come hanno registrato. Nella statistica non ne esiste in Italia una 4cil, ne una 2litri ne una 330CV.

 

 

Esistono, c'è pieno di prove in giro di esemplari stampa con targa italiana.

 

Test Drive 🔱| Maserati Ghibli Hybrid, il lusso ecologico 💎 - YouTube

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Se ho capito bene, nelle regioni in cui hai x anni di esenzione bollo, hai anche esenzione superbollo (che non si paga quando il bollo è esentato).

E quelle del parco stampa con targa italiana?

 

no, l'esenzione dal bollo normale non esonera dal superbollo, sono due cose diverse , il superbollo si paga.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, select scrive:

no, l'esenzione dal bollo normale non esonera dal superbollo, sono due cose diverse , il superbollo si paga.

Ok, mi aveva fuorviato Quattroruote che nella prova della RS6 diceva che anche il superbollo oltre al bollo non era dovuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Scusa, ma la Giulia Quadrifoglio è già nella lista esenzione bollo riar in Lombardia?

No, come ho scritto, si tratta di un esempio. 
Però, prima del ventesimo compleanno, le Giulia Quadrifoglio con cambio manuale, a mio parere, tecnicamente potrebbero entrare verosimilmente nella lista RIAR... come già effettuato con la Mito Quadrifoglio – versione manuale solo esemplari prodotti entro il 2012.

 

http://www.registroalfaromeo.com/it/lista-chiusa?fbclid=IwAR2ribnH-KBXF0vd442-rPPEOKigWJXLZVpdAFSG02aSAJMG5mVJJbkyoD8

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, select scrive:

no, l'esenzione dal bollo normale non esonera dal superbollo, sono due cose diverse , il superbollo si paga.

Il superbollo si paga solo se viene pagato il bollo, in caso di esenzioni non lo si paga, un amico di famiglia con una A6 3.0 TDI 286CV Mild Hybrid, residente in Piemonte non paga bollo e neanche superbollo...

 

Difatti: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/it/web/guest/schede/pagamenti/addizionale-erariale-sulle-tasse-automobilistiche-c.d.-superbollo-/schedainfo-versamento-superbollo all'ultimo rigo c'è scritto "L’addizionale non è dovuta nei casi in cui il veicolo è esentato dalla tassa automobilistica"

Link al commento
Condividi su altri Social

di ghibli ibride ne hanno immatricolate in italia, ogni concessionario ne ha almeno un paio, io l'ho usata per una settimana come sostitutiva. 

 

il target è la clientela ex diesel, la macchina va molto bene, il problema è che a differenza del diesel da 250 cv qua si paga il superbollo, per la parte di cavalli a benzina che passano i 250 cv, e questo a detta del venditore è un freno per i possibili acquirenti. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Alain scrive:

di ghibli ibride ne hanno immatricolate in italia, ogni concessionario ne ha almeno un paio, io l'ho usata per una settimana come sostitutiva. 

 

il target è la clientela ex diesel, la macchina va molto bene, il problema è che a differenza del diesel da 250 cv qua si paga il superbollo, per la parte di cavalli a benzina che passano i 250 cv, e questo a detta del venditore è un freno per i possibili acquirenti. 

solite complicazioni all'italiana con tanto di equazione a 7 incognite per calcolare quanto devi pagare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.