Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

1 ora fa, lukka1982 scrive:

A livello di consumi invece?

Noti differenze con la V6 da 350 cv???

consuma meno ma non so quantificare ancora quanto. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 2 weeks later...
  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi hanno consegnato la Levante MY 2021. Mi piace molto.      

Il cliente Cayenne sta virando sull'Ibrido, ed è vero, ma non credo sia per una questione di un improvviso senso civico e rispetto nei confronti della natura, più che altro per un discorso di moda del

Ma avete idea di quanto costi in termini di adattamento un phev? Facile dire mettiamo il 2.0 PHEV. Poi però le macchine le devi fare. Il levante non è un modello giovane, avevano il 2.0 da 330 in casa

Posted Images

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Complimenti!

Non impazzisco troppo per il cerchio nero, però è una bella configurazione sportiva!

Quale step di potenza hai del V6?

grazie 

350cv, ho scelto questa per dirottare il budget sugli accessori anziché ulteriore cavalleria. 

il cerchio nero è di serie con il nerissimo pack a mio avviso necessario per togliere le cromature un po’ old style. 

Debbo dire che anche la guida autonoma di livello due funziona bene. 

• I Like! 6

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Estetica della trofeo, la più bella!!

Devi dire una cosa in merito agli adas: Maserati è stata tra le prime casa che nel 2017-2018 aveva già la guida autonoma di livello 2 (lane centrring e acc) ma nessuno ne ha mai parlato.

Funzionava benissimo anche dove non doveva.. ma non ho mai capito perché nonf osse mai stato pubblicizzato per una vita che eravamo avanti.. funzionano molto bene :)

• I Like! 1
  • Thanks! 1

Molto bello; senza cromature è top. Se per il nuovo modello facessero un faro posteriore solo con la parte rossa, farebbero un gran salto di stile

• Thanks! 1

Bellissima, complimenti.

Il frontale di Levante è sempre stato molto azzeccato.

Ora trovo le nuove luci posteriori davvero ben fatte.

Sinceramente, preferisco un gruppo luci così piuttosto che le striscette che van di moda oggi (aborro la lucetta continua).

• I Like! 1
  • Thanks! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Bellissima, complimenti!

Lo svecchiamento dei fari posteriori la rendono perfetta.

il frontale mi è sempre piaciuto, è quella con più carattere del segmento.

Goditela!!!!

• I Like! 1
  • Adoro! 1
  • Thanks! 1
  • lukka1982 changed the title to Maserati Levante Hybrid (Spy)
  • lukka1982 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By AleMcGir
      Press Release:

Maserati

SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
    • Guest
      By Guest
      Durante la conferenza FCA Q3 2017 Sergio Marchionne ha annunciato una Suv Maserati sorella minore della Levante: nel 2020 una nuova Suv Maserati.
      Fonte primaria:
      https://www.fcagroup.com/it-IT/investors/financial_regulatory/Pages/latest_financial_results.aspx   
      Fonti terze:
      https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2017/10/24/gruppo_fca_nuovi_dettagli_sui_piani_del_futuro.html
      http://www.lastampa.it/2017/10/25/motori/novita/marchionne-conferma-la-baby-levante-dal-maserati-produrr-anche-un-suv-medio-fZi2YAquqRW8oC5hx3puDK/pagina.html
      http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2017-10-25/maserati-prepara-suv-compatto-base-alfa-stelvio-080546.shtml?uuid=AEU8aBvC

Se esce nel 2020 quando iniziano a girare i muli? solo 18 mesi prima? Secondo voi allora i muli che stanno girando adesso sono della E-SUV Alfa o della D-SUV Maserati?  architettura comune con Alfa Romeo (telaio ma non motore) deriverà da Stelvio o dall' E-SUV Alfa? ci saranno nuovi motori? Sarà anche elettrica? (vedi bozzetto nel commento sotto) La produrranno a Cassino?  qualcuno di voi ha voglia di fare un rendering di copertina?  
      Ciao grazie

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.