Vai al contenuto

Maserati Levante Hybrid (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Adesso, select scrive:

mmm perche maggiore? si parla di 590hp che sono 598cv

 

la levante versione USA ha gia 590hp, o sbaglio?


La versione EU spec ha 580 cv.
 

 

1 minuto fa, select scrive:

GPF? sarebbe il filtro antiparticolato?


Si. Gasoline Particulate Filter.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, lukka1982 scrive:


La versione EU spec ha 580 cv.
 

 


Si. Gasoline Particulate Filter.

che la versione EU abbia 580cv lo so, non era questa la mia domanda... e qui si vocifera che avra 598cv cioe 590hp... e dato che la versione USA ha gia 590hp, non credo faranno modifiche diverse... specie conoscendo il braccino corto di FCA... adeguereanno semplicemente la versione EU con le specifiche USA... se invece faranno altro ne sarei ben felice

 

 

Annotazione 2020-03-01 121337.jpg

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli States non hanno l’€6 d final... ?

Per quello dico che per aver aumentato la potenza di 18 cv sulla versione europea qualcosina per renderla omologabile devono averla fatta. Se poi ha semplicemente preso il V8 US Spec aggiungendo un GPF, può essere e non lo metto in dubbio.

Adesso però, ci vorrebbe l’opinione e conoscenza di qualche motorista, non so se un GPF non tolga cavalli e/o coppia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

Negli States non hanno l’€6 d final... ?

Per quello dico che per aver aumentato la potenza di 18 cv sulla versione europea qualcosina per renderla omologabile devono averla fatta. Se poi ha semplicemente preso il V8 US Spec aggiungendo un GPF, può essere e non lo metto in dubbio.

Adesso però, ci vorrebbe l’opinione e conoscenza di qualche motorista, non so se un GPF non tolga cavalli e/o coppia.

capito, aspettiamo chi ne sa di piu allora

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Per esser omologato quest’anno e ad aver addirittura una potenza (lievemente) maggiore, qualcosina di diverso dall’attuale lo dovrà avere.

Ad esempio tutto i motori Ferrari avranno il GPF da quest’anno. Non mi stupirebbe finisse pure in questa versione per i modelli Maserati.

Non avevano introdotto la doppia iniezione (diretta-indiretta?) per rispettare le norme euro 6d?

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, AlexMi scrive:

Non avevano introdotto la doppia iniezione (diretta-indiretta?) per rispettare le norme euro 6d?


Mi sembra di ricordare che il V8 di Roma ne è dotato. 
Sicuramente l’avrà il V12.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:

Negli States non hanno l’€6 d final... ?

Per quello dico che per aver aumentato la potenza di 18 cv sulla versione europea qualcosina per renderla omologabile devono averla fatta. Se poi ha semplicemente preso il V8 US Spec aggiungendo un GPF, può essere e non lo metto in dubbio.

Adesso però, ci vorrebbe l’opinione e conoscenza di qualche motorista, non so se un GPF non tolga cavalli e/o coppia.

Il GPF o OPF lima diversi cavalli, circa il 3-5%. 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che sul parabrezza ci sia scritto "4.0" mi fa pensare, potrebbero stare testando la versione più recente del V8 Ferrari, quella di Roma, che ha una cilindrata leggermente più alta ed è Euro 6D, ma in una versione con una 30ina di cavalli in meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che sul parabrezza ci sia scritto "4.0" mi fa pensare, potrebbero stare testando la versione più recente del V8 Ferrari, quella di Roma, che ha una cilindrata leggermente più alta ed è Euro 6D, ma in una versione con una 30ina di cavalli in meno?
Ferrari non fornirà piu i motori a Maserati
Così era scritto tempo fa

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.