Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita

The High Altitude, on the other hand, is more rated for comfort and style. Available on both Gladiator pickups and regular Jeep Wranglers, the High Altitude package sports important features like leather seats, a leather-wrapped steering wheel and a leather-wrapped dash. They also sport color-matched fender flares, hardtop, mirrors and bumpers. The High Altitude models will also sport a set of 20-inch wheels wrapped in Bridgestone Dueler H/L Alenza all-season rubber. Basically, these are the Jeep models you’re looking to wheel when your only obstacle is finding a nice place for dinner.

The Jeep High Altitude models feature the same powertrain as the Mojave models, which means a V6 with the same 285 hp and 260 lb-ft of torque.

Both of these models will be available in the second quarter of 2020, which translates to sometime between April first and June 30th for those who don’t speak business. There’s no word on price, but we expect the Mojave to be priced similar to the Rubicon, and none of them will be cheap.

5F6B62E8-C490-49F2-8352-CBD818D3AD47.jpeg.cfa9fc303a53a435847c04f474f0dee1.jpeg

6BDF3576-89E2-4D17-B4A6-7D7091216C5F.jpeg.9d8bee2180c5773a35beed4eca846285.jpegA5731E44-8E3E-4E3E-AE18-B12AF268AF61.jpeg.1240a5354838b56e738016f6929ad689.jpeg

1008585D-6617-41D1-92B4-1597F4D5CB88.jpeg.2d829ac218565efb1e2d7c87b79dcdb5.jpeg


via Autoweek.com

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento che ci sta, considerato che in tanti questi mezzi li comprano ma non ci fanno nessun tipo di offroad. E' anche riuscito molto bene esteticamente dal mio punto di vista. Certo che il marchio Jeep si presta a coprire veramente tante fasce di mercato, da quelle più economiche a quelle più costose. Le uniche critiche che mi sento di fare sono relative alla disponibilità del solo Pentastar V6, che spero sia una scelta momentanea, e al nome, perchè in genere Wrangler ha sempre avuto allestimenti con nomi diversi dal resto della gamma Jeep, ma mi rendo conto che questa è più una mia fisima che un vero problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, pixhell scrive:

Vabbè adesso il v8, gli anni 80 sono finiti da un pezzo.... comunque starà questo fino al debutto del L6 probabilmente 

In realtà molti lo vogliono il V8! I turbo soprattutto sui SUV e fuoristrada non sono graditi essendo motori molto fragili

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, KimKardashian said:

In realtà molti lo vogliono il V8! I turbo soprattutto sui SUV e fuoristrada non sono graditi essendo motori molto fragili

Tutti verrebbero il v8, ma i normatori dicono che le emissioni non vanno bene con mezzi che fanno 4km con un litro

  • Wow! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.