Vai al contenuto

I prossimi modelli MINI


VuOtto
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato il 07.02.2024

 

2024

- Mini Cooper 3p ▶️ PRESENTATA!

- Mini Hatch IV 5p ICE - Prj. F65 ▶️ SPY TOPIC

- Mini Aceman EV - Prj. J05 ▶️ CONCEPT  ▶️ SPY TOPIC

- Mini Hatch IV Cabrio ICE - Prj. F67 ▶️ SPY TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- MINI Cooper SE Cabrio ▶️ PRESENTATA!

- MINI Cooper All-Electric ▶️ PRESENTATA!

- MINI Countryman ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

 

9 minuti fa, nucarote scrive:

Fino a che non rovini la carrozza in carbonio, ma davvero non c'era un modo "sostenibile" per riproporla, magari rinunciando al carbonio e alle porte a libro?

 

Penso che nella loro idea la sostituta della I3 sarà la Mini

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Si, se fanno una Mini MPV EV ci si potrebbero avvicinare alla i3, ma elettrificare una delle attuali no. 

Semi-OT

Tempo fa se ne parlava, dovrebbero esserci anche delle foto spia, poi chissà che hanno deciso di fare, le decisioni sulla gamma Mini dei prossimi anni cambiano ogni 5 secondi.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..non e vero, e fissato....

Io ne ho lette tantissime in questi mesi, (Mini 3 porte più piccola poi no, Mini 5 porte cassata poi no, idem per la Cabrio, Mini Traveller che sostituirà la i3 e la 5 porte, Suv 7 posti più grande della Countryman, suv cittadino più piccolo della Countryman, ecc.), qualcuna di queste ipotesi è stata discussa anche qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GL91 scrive:

Io ne ho lette tantissime in questi mesi, (Mini 3 porte più piccola poi no, Mini 5 porte cassata poi no, idem per la Cabrio, Mini Traveller che sostituirà la i3 e la 5 porte, Suv 7 posti più grande della Countryman, suv cittadino più piccolo della Countryman, ecc.), qualcuna di queste ipotesi è stata discussa anche qui sul forum.

 

..non e sempre corretto cosa scrive la stampa, vogliono vendere i loro giornali, nient'altro.

Ma e sicuro, che la gamma Mini come conosciamo oggi diventera piu piccola, come supplemento ci sara la direzione cinese rigorosamente Bev.

 

7 minuti fa, Beckervdo scrive:

Addio a MINI 5porte e Clubman.

 

...e xxxx 😥

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, xtom scrive:

Quindi sparisce anche la cabrio ed arriva la Rocketman più piccola della attuale 3 porte?

 

 

Saranno piu variante (anche con altro marchio), le misure (non solo la lunghezza) delle JV cinese cambierano, ma molto modesto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Io ne ho lette tantissime in questi mesi, (Mini 3 porte più piccola poi no, Mini 5 porte cassata poi no, idem per la Cabrio, Mini Traveller che sostituirà la i3 e la 5 porte, Suv 7 posti più grande della Countryman, suv cittadino più piccolo della Countryman, ecc.), qualcuna di queste ipotesi è stata discussa anche qui sul forum.

 

Tieni presente che quello che tu citi (parlo di 5 porte no poi si) in realtà è un secco no. La 5 porte sopravvive fino a che sopravvive F56, che beneficerà di un FL a breve, ma sarà l'ultimo, poi sparirà assieme alla clubman e alla cabrio.

 

La gamma MINI, @4200blu correggimi, dovrebbe essere la seguente:

 

Rocketman 3p BEV only

 

Countryman = SUV 5 posti

 

Traveller??? = Suv 7 posti

 

incognita per la hatch classic a 3 porte, ma temo che sparirà quando finirà F56 LCI2. Infatti qui sotto chiedo:

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

...e xxxx 😥

 

non sarà mica che anche la hatch sparisce vero? Io spero che resti una versione ICE classica, 3 porte, cooper S.....ssarebbe davvero brutto che finisse tutto....di nuovo.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.