Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, flower scrive:

... ultimo OT sul bicolore... 

L'unica auto che sta bene bicolore... è la Mini che è storicamente abbinata a queste colorazioni. Per il resto sono forzature dettate da nemmeno riesco a capire io. 

 


De gustibus...

RRE, RRS, Renegade, 500 Abarth, C3 attuale, Lancia Ypsilon precedente!

Imho sono esempi di bicolore riuscito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, flower scrive:

... ultimo OT sul bicolore... 

L'unica auto che sta bene bicolore... è la Mini che è storicamente abbinata a queste colorazioni. Per il resto sono forzature dettate da nemmeno riesco a capire io. 

 

c'era pure la ypsilon

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo listino? Ci avvicinamo ai 40 mila euro?

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, nucarote scrive:

Peccato che non si possa avere il paraurti anteriore della GR4 o comunque tipo quello della Corolla. Per il resto mi sto abituando anche al passaruota "strano".

secondo me faranno una versione Gr hybrid.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/2/2020 at 14:26, Jack.Torrance scrive:

 

O Delta, che era nata per il bicolore e la stava benissimo. ;)

 

 

Peccato fosse brutto tutto il resto

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.