Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Anche a me la nuova cromatura "a X" non convince per niente. Per il resto aggiornamenti molto leggeri, magari si poteva intervenire su alcuni dettagli per rendere il restyling più riconoscibile, ma comunque la macchina non necessitava di molti interventi, per cui tutto sommato giudizio positivo.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena visto nuovo tetto avevo pensato : finalmente hanno introdotto mini panello solare !?? ?

Per il resto rimane comunque un 'ottima segmento B ..

 

Citroën C3 (2020)

 

Citroën C3 (2020)

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona segmento B che sta avendo successo (anche per il prezzo) peccato i lamierati leggerini. Su questo restyling devo dire che la cromatura discendente verso i fari non mi piace molto ed è un di più. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Peccato continuino  a mancare adas e luci a led, almeno optional.

Ma l hanno infarcita di ADAS... e ora i Led son di serie su tutte

 

Cita
  • ACTIVE SAFETY BRAKE: questo sistema di frenata d’emergenza limita il rischio di collisione. Funziona a partire da 5km/h con oggetti fissi o mobili e con i pedoni. Se il conducente non reagisce al segnale di allerta rischio di collisione, il sistema frena automaticamente il veicolo.
  • COFFEE BREAK ALERT: il sistema avvisa il conducente che è ora di fare una pausa, dopo due ore di guida consecutive a oltre 65km/h.
  • DRIVER ATTENTION ALERT: il sistema valuta lo stato di vigilanza del conducente attraverso le deviazioni dalla traiettoria rispetto alle linee di carreggiata. Questa funzione è particolarmente adatta sulle strade a scorrimento veloce, con velocità superiori a 65km/h.
  • COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEGLI ABBAGLIANTI: funzione che commuta gli abbaglianti e gli anabbaglianti, in funzione del traffico, quando rileva una vettura.
  • TELECAMERA DI RETROMARCIA con captatori di assistenza al parcheggio: quando si inserisce la retromarcia, la telecamera mostra sul Touch Pad la vista posteriore, con riferimenti colorati a seconda della distanza con un eventuale ostacolo. Una visuale estesa che facilita qualunque manovra.
  • FUNZIONE HILL ASSIST: facilita le partenze in pendenza, impedendo al veicolo di arretrare involontariamente quando si rilascia il pedale del freno. Agisce su pendenze superiori al 3% stabilizzando la vettura per 2 secondi.
  •  AVVISO DI SUPERAMENTO INVOLONTARIO DELLA LINEA DI CARREGGIATA: sistema che aiuta in caso di calo di attenzione o di semplice disattenzione al volante, a velocità superiori ai 60km/h. Se la vettura supera la linea bianca senza che sia stato attivato l’indicatore di direzione, il sistema emette un allarme. Il conducente viene avvisato del superamento della linea di carreggiata con segnali sonori e con un allarme visivo.
  • SISTEMA DI SORVEGLIANZA ANGOLO MORTO: questo sistema indica mediante l’accensione di una spia nei retrovisori la presenza di un veicolo negli angoli morti. Funziona secondo lo stesso principio dei sensori di retromarcia, e fornisce un grande contributo alla sicurezza in particolare sulle superstrade urbane, ad esempio.
  • RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ: il sistema riconosce i cartelli stradali con i limiti di velocità e fornisce questa informazione al conducente. Il valore della velocità rilevata può essere registrato come impostazione per il regolatore /limitatore di velocità. Si attiva a qualsiasi velocità. Il sistema rileva anche i cartelli stradali di segnalazione del termine del limite di velocità.
  • REGOLATORE/LIMITATORE DI VELOCITÀ: la funzione di riconoscimento dei limiti di velocità utilizza il valore della velocità acquisita per impostare il regolatore/limitatore di velocità.

 

https://it-media.citroen.com/it/nuova-citroën-c3-sempre-piú-personalità-e-comfort-0

 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.