Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Non solo passo lungo, ma anche V8 (Ora vai a capire se ancora il 5000 AJV8 o il 4.4 TwinTurbo di BMW)

 

non e che il 5.0 esce della produzione?

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi se sono d'acciaio, ma non capisco una cosa.

Tutte le millemila pippe sulle emissioni e sulle varie normative a tutela dell'ecologia, e poi vengono sfornati queste palazzine da 4/6 appartamenti su ruote con motori impossibili.

Cosa mi sono perso?

Giuro sono limitato, non è colpa mia

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, crisho scrive:

Scusatemi se sono d'acciaio, ma non capisco una cosa.

Tutte le millemila pippe sulle emissioni e sulle varie normative a tutela dell'ecologia, e poi vengono sfornati queste palazzine da 4/6 appartamenti su ruote con motori impossibili.

Cosa mi sono perso?

Giuro sono limitato, non è colpa mia

Hanno la i-Pace e la Evoque PHEV che pesa solo 2700 kg ma emette 20 g di CO2 quindi loro possono ?

  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, crisho scrive:

Scusatemi se sono d'acciaio, ma non capisco una cosa.

Tutte le millemila pippe sulle emissioni e sulle varie normative a tutela dell'ecologia, e poi vengono sfornati queste palazzine da 4/6 appartamenti su ruote con motori impossibili.

Cosa mi sono perso?

Giuro sono limitato, non è colpa mia

 

Hai ragione e sicuramente non sei limitato - ma queste pippe esistono sopratutto in Europa, altri mercati globali non hanno queste pippe, questi mercati (per esempio USA e medio oriente) chiedono ancora macchine cosi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Hai ragione e sicuramente non sei limitato - ma queste pippe esistono sopratutto in Europa, altri mercati globali non hanno queste pippe, questi mercati (per esempio USA e medio oriente) chiedono ancora macchine cosi.

 

In Europa ci stiamo martellando sugli attributi da soli. E questo ci impedira' in futuro di avere belle macchine in vendita in altri mercati.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero quanto mi dite, ma non capisco come FCA debba togliere dai listini alcune versioni 4x4 per abbassare le emissioni mentre altre case, tra cui questa, sfornano solo dei jet a fusione atomica.

Per quanto io apprezzi il genere "Suv incazzato" non comprendo il senso del far produrre simili cosi se si vuol davvero cambiare qualcosa a livello di ecologia.

 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, crisho scrive:

Vero quanto mi dite, ma non capisco come FCA debba togliere dai listini alcune versioni 4x4 per abbassare le emissioni mentre altre case, tra cui questa, sfornano solo dei jet a fusione atomica.

Per quanto io apprezzi il genere "Suv incazzato" non comprendo il senso del far produrre simili cosi se si vuol davvero cambiare qualcosa a livello di ecologia.

 

 

Perché il target di emissioni CO2 per ogni casa automobilistica è diverso, Fiat è uno di quelli che deve rispettare un target molto basso, Land se non sbaglio deve mantenere una media sopra 140g

 

Comunque anche questa Defender ha praticamente tutti i motori MHEV e la versione PHEV che arriverà a breve

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.