Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minutes ago, lukka1982 said:

 

Dal configuratore si vede che si può scegliere il paraurti anteriore... ?

 

 

 

Non ho ben capito questo passaggio... ?

 

min passato AM ha fatto versioni a tiratura limitata ispirate a tema aeronautico: Vantage Spitfire, Vanquish Red Arrow, DBSS Concorde. In programma c’è una versione “aeronautica” di new Vantage e, se le cose vanno in porto, avrà questa nuova calandra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente, anche io questa Vantage non riesco a farmela piacere. Non è brutta, ma ci sono dei dettagli troppo carichi, sia dentro che fuori, che non sono di mio gusto e secondo me stonano con le proporzioni generali del corpo vettura, ad esempio i micro fari anteriori. Peccato, perchè nonostante tutto ha il suo fascino.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vediamo se la calandra un po' piú pronunciata migliora l'insieme, in pratica arriva dove é già quella col bordo sporgente ma raccordando tutte le superfici, questo dovrebbe garantire piú superficie verniciata e quindi piú "presenza" visuale

 

per gli interni, in foto non rendono, ci sono salito (sulla coupé) circa tre settimane fa e devo dire che al primo sguardo il cruscotto sembra "vuoto" poi appena ci fai l'abitudine riflette un senso di forte sportività e a quel punto devo dire che mi é piaciuto, era in nero comunque quello che ho visto, in chiaro non saprei

 

ok, vedremo anche questa roadster

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una mattinata di divertimento a pasticciare tra fango, rocce, campi e torrenti con la Discovery (per chi non e' avvezzo all' attività' off road consiglio di provare, magari non con la propria auto ?)...

 

...dopo una mattina cosi, dicevo, sono stato a dare uno sguardo dal vivo a questa nuova Vantage Roadster. 

 

Confermo le mie impressioni iniziali, personalmente preferisco la calandra "hunter" a questa "retro-style"; in più, come succede quasi sempre, preferisco le forme della coupe'.

 

Inderessandemende, parlando con proprietari di varie Aston (nonché spesso anche di Ferrari e Porsche), questa roadster con la griglia retro sembra riscuotere molto piu' successo della coupe', sopratutto tra i clienti piu' tradizionalisti. Ho sentito parecchie persone valutarne l' acquisto, sia per sostituire la Aston di casa, sia, in un caso, come alternativa a 992 Carrera S cabriolet. Proprio a  quest' ultimo tizio, ne ho fatta configurare una per gioco, ultramarine black come la mia (?) , cerchi diamantati, capote blu scuro, interni bicolore blu scuro (dark knight ?)/ tan, con variante blu scuro/bordeaux (lord red) 

 

IMG_3254.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle foto da studio il nuovo paraurti con la vane grill rendeva meno che in una foto dal

vivo...

Promossa con ambo i design...

Sicuramente prenderei la coupé con la calandra sportiva, mentre la aperta con quella più classica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, lukka1982 said:

Nelle foto da studio il nuovo paraurti con la vane grill rendeva meno che in una foto dal

vivo...

Promossa con ambo i design...

Sicuramente prenderei la coupé con la calandra sportiva, mentre la aperta con quella più classica.

 

Per per come e' ora l' auto, riprenderei la coupe' con la calandra sportiva, manuale, senza extra a parte i cerchi fucinati, il black pack esterno e lo sport pack interno. Fossero disponibili dei sedili lightweight con regolazioni manuali sceglierei quelli  (al momento non esistono). Ah, fosse disponibile (al momento non lo e') monterei il carplay, l' infotainment e' abbastanza pessimo. 

 

MI correggo, di extra ci metterei anche qualche  vernice speciale, magari a questo giro China grey, tetto e specchietti neri, fari posteriori bruniti, pinze gialle. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.