Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, The Krieg scrive:

Sembra bellissimo, ma aspetto a dargli un giudizio dato che in Fiat Brasil (a differenza di Fiat Italia) sono molto bravi a far sembrare più belle di quanto non sono le auto nelle immagini di presentazione.

Su Instagram / Personalmente 

images (54).jpeg

Screenshot_20200212-095452~2.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal confronto (arduo) tra foto live super sgranata e render ufficiale, dal vivo pare essere più stretta.

Pensavo fosse su base Argo ma invece sembra quasi una Mobi in veste pick-up. ?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, irgeo scrive:

Secondo me questo o la Toro avrebbero mercato anche in Europa... non capisco perchè FCA non li abbia importati, preferendo la fallimentare operazione "Fullback"..

Dai tempi di Palio/Elba/Strada1 non è arrivato più nulla dal Brasile... non sono un esperto ma temo che gli standard europei si siano progressivamente allontanati da quelli brasiliani e che sviluppare per entrambi gli scenari non sia più redditizio

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, madmaf scrive:

Dai tempi di Palio/Elba/Strada1 non è arrivato più nulla dal Brasile... non sono un esperto ma temo che gli standard europei si siano progressivamente allontanati da quelli brasiliani e che sviluppare per entrambi gli scenari non sia più redditizio

 

La Strada è arrivata fino a qualche anno fa...tra l'altro il Toro se non sbaglio è pensato per rispettare gli standard UE già adesso, non ho mai capito perché non lo hanno mai importato

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Toro è più piccolo del fallimentare Fullback ma soprattutto meno capiente come cassone. Ad ogni modo da noi il pickup è concepito solo come uno strumento da lavoro, mentre in Brasile pare che siano delle auto da fighetti o per lo meno questa è l'idea che mi danno il Toro e Strada.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, irgeo scrive:

Secondo me questo o la Toro avrebbero mercato anche in Europa... non capisco perchè FCA non li abbia importati, preferendo la fallimentare operazione "Fullback"..

da noi, queste macchine sono più rare di una SW o una coupe. Non ha senso un'operazione del genere per venderne 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

 

La Strada è arrivata fino a qualche anno fa...tra l'altro il Toro se non sbaglio è pensato per rispettare gli standard UE già adesso, non ho mai capito perché non lo hanno mai importato

Fiat Toro rispetta gli standard Europei di sicurezza e qualità, se non lo importano è solo per scelta loro...

2 ore fa, nucarote scrive:

Il Toro è più piccolo del fallimentare Fullback ma soprattutto meno capiente come cassone. Ad ogni modo da noi il pickup è concepito solo come uno strumento da lavoro, mentre in Brasile pare che siano delle auto da fighetti o per lo meno questa è l'idea che mi danno il Toro e Strada.

Qui le pickup non sono necessariamente da fighetti, sono immatricolate come normali automobili da passeggio, e vengono comprate normalmente da gente di gni tipo, dal tizio che ogni tanto ha bisogno di caricare qualcosa a quello a cui semplicemente piacciono i pickup. La Fiat Toro è un'enorme successo perchè ha coniugato il comfort di una macchina, l'altezza da terra di un SUV, capacità di carico fino a 1.000 kg, motori benzina o diesel con trazione 4x4, 5 posti comodi, ottima qualità costruttiva, design che piace e dimensioni che la rendono usabile in città. 

La Fiat Strada oggi è considerata la migliore pickup da lavoro in assoluto grazie alla sua robustezza meccanica e semplicità, e il 95% delle Strada vendute sono destinate alle ditte. Con la nuova Strada Fiat vuole proporre una machina appetibile anche ai privati, e nella ricetta ha utilizzato un pò degli ingredienti vincenti della Toro.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.