Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

Non doveva star un po’ più su a livello di potenza? 🤔

C’era una tabellina postata in qualche thread della Golf con i vari livelli di potenza e mi sembrava di aver letto 330 cv.

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è scritto anche nella prima foto, nel cartello in alto a dx... 300 m...(ussi).

:D

 

Capisco che e' la versione R... ma a me sembrano già tanti... o no? 🤔

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh penso piu' per un discorso temperature... ci sarà pure qualcuno che la sta testando nel deserto o giu' di lì...

 

comunque per me 300 cv su una golf paiono tanti.. una volta mettere 200 cv su una trazione anteriore sembrava blasfemia... ora 300 "sembrano" pochi.  🤔


pero' un giretto ce lo farei ;)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vengono testate sulla neve/ghiaccio non soltanto per un discorso relativo alle temperature, ma principalmente per regolare i controlli elettronici e dinamica del veicolo. A bassa aderenza non vengono sollecitate le boccole dei bracci oscillanti e schema sospensivo ad esempio. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, toniz scrive:

 

comunque per me 300 cv su una golf paiono tanti.. una volta mettere 200 cv su una trazione anteriore sembrava blasfemia... ora 300 "sembrano" pochi.  🤔

 

 

È a trazione integrale

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, ricordavo bene...

 

4ECD9676-A23C-4FC6-B4B7-EFDD54E7FCFE.jpeg.cf6c190947f3af4f35f9f763665a48b7.jpeg
 

 

26 minuti fa, toniz scrive:

comunque per me 300 cv su una golf paiono tanti.. una volta mettere 200 cv su una trazione anteriore sembrava blasfemia... ora 300 "sembrano" pochi.  🤔


pero' un giretto ce lo farei ;)

 


Golf R è 4WD.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
14 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

È a trazione integrale

 

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Golf R è 4WD.

 

Ah.... ok...

allora ci puo' anche stare...

 

chiedo venia. :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By j
      VW Passat Cross:



      VW Caddy:








      source OHIM - Home - non-commercial non-authentic reproduction
      Si ringrazia per la collaborazione Touareg
    • By Pawel72
      Non mi capita spesso di dedicare un topic all' Auto del popolo..! 😄
      Però in questo caso credo proprio che valga  la pena..!! 
      Il braccio brasiliano della casa automobilistica tedesca era guidato da Rudolf Leiding (che sarebbe poi diventato il capo della Volkswagen a livello globale) e lui, insieme a sua moglie Helga Leiding, ha ideato il piano per una vettura sportiva progettata e costruita localmente, un' elegante coupé sportiva per sostituire la vecchia Karmann Ghia (anch'essa assemblata in Brasile) .
      Lo stesso Leiding ha creato gli schizzi iniziali, con il contributo di Helga, prima di consegnarli al designer  Marcio Piancastelli. Con il permesso della sede centrale di VW a Wolfsburg, nacque il "Progetto X".
      Utilizzando la piattaforma prontamente disponibile dalla Volkswagen Tipo 3 (prodotta e commercializzata in Brasile come la variante VW con minori, e va detto in modo poco lusinghiero, modifiche progettuali di Piancastelli), il primo prototipo di quella che sarebbe diventata la SP apparve nel 1971..
       



    • By sonicwp7
      https://www.motor1.com/news/404538/2022-vw-amarok-teaser-image/
       

       
      Sketch mostrato durante la  Annual Media Conference VW, nasce in collaborazione con Ford e da cui deriverà il nuovo Ranger
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.