Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Pagio scrive:

Io mi aspettavo salisse di più con la potenza la nuova R, invece rimane simile alla 7, ben lontani da A45 amg, Focus Rs, rs3, ecc.

pensavo la stessa cosa.

vedremo poi il comportamento su strada e l'immancabile test dell'alce.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ROCKY1977 scrive:

pensavo la stessa cosa.

vedremo poi il comportamento su strada e l'immancabile test dell'alce.


RS3 arriva a 400 cv grazie ad un L5 da 2,5 litri di cilindrata. Su questa rimane un L4 2.0 Turbo che fa comunque 333 cv... mica ‘na ciofeca!

Tra l’altro il 2.0 AMG ora è pure aiutato elettricamente... ?

 

Golf R è come S3, AMG 35 e M135i, non RS3 et similia ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa sorridere ora che c'è gente che determina la bontà di un telaio da un test dell'alce e non dal comportamento su pista della vettura.

Del resto, sappiamo tutti che una Focus con interconnesso va meglio di una Giulia con sospensioni indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:


RS3 arriva a 400 cv grazie ad un L5 da 2,5 litri di cilindrata. Su questa rimane un L4 2.0 Turbo che fa comunque 333 cv... mica ‘na ciofeca!

Tra l’altro il 2.0 AMG ora è pure aiutato elettricamente... ?

 

Golf R è come S3, AMG 35 e M135i, non RS3 et similia ?

L'attuale M139 non è - ancora - aiutato con il modulo ibrido

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Beckervdo scrive:

L'attuale M139 non è - ancora - aiutato con il modulo ibrido


Non è mild hybrid?

 

Ne ero convintissimo!!!

40 minuti fa, mmaaxx scrive:

Mi fa sorridere ora che c'è gente che determina la bontà di un telaio da un test dell'alce e non dal comportamento su pista della vettura.

Del resto, sappiamo tutti che una Focus con interconnesso va meglio di una Giulia con sospensioni indipendenti.


Immagino che l’utente sopra non volesse polemizzare, invece tu? ?

 

Dai ragazzi, possiamo evitare di metter in mezzo AR in ogni thread possibile immaginabile solo per il gusto di aspettare qualcuno che risponda a tono??? 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non è mild hybrid?

 

Ne ero convintissimo!!!


Immagino che l’utente sopra non volesse polemizzare, invece tu? ?

 

Dai ragazzi, possiamo evitare di metter in mezzo AR in ogni thread possibile immaginabile solo per il gusto di aspettare qualcuno che risponda a tono??? 

esattamente.

non era una polemica, ma solo curiosità verso un test che ultimamente ha messo in difficoltà parecchie auto. anche molto blasonate.

poi siamo tutti d'accordo che la bontà di un'auto va verificata a 360 gradi e che un solo test non è esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:


RS3 arriva a 400 cv grazie ad un L5 da 2,5 litri di cilindrata. Su questa rimane un L4 2.0 Turbo che fa comunque 333 cv... mica ‘na ciofeca!

Tra l’altro il 2.0 AMG ora è pure aiutato elettricamente... ?

 

Golf R è come S3, AMG 35 e M135i, non RS3 et similia ?

Probabile che io non sappia esprimermi bene, infatti non ho mai detto che è una ciofeca per la cavalleria espressa.

Che anzi è di tutto rispetto.

Ho solo detto che pensavo ne avesse di più, ero convinto di quello.

E che attendo i primi test (anche dell'alce) per valutarne la bontà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.