Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 hours ago, shadow_line said:

 

un viaggio con la fantasia! leggetevi qualche depliant delle agenzie di viaggio, oggi poi sono spessi come libri!

Beh... io mi ispiravo a viaggi reali in Dalmazia, bakalar i krumpir, una meraviglia che consiglio.... da godere al restoran vista mare, che da quelle parti è pure di un bel colore

ecco, zona casa natale di Marco Polo par chi conosse ea materia

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, pixhell scrive:

Beh... io mi ispiravo a viaggi reali in Dalmazia, bakalar i krumpir, una meraviglia che consiglio.... da godere al restoran vista mare, che da quelle parti è pure di un bel colore

ecco, zona casa natale di Marco Polo par chi conosse ea materia

 

vero vero, una delle mete frequentate anche dai velisti in mediterraneo/adriatico

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pixhell scrive:

Beh... io mi ispiravo a viaggi reali in Dalmazia, bakalar i krumpir, una meraviglia che consiglio.... da godere al restoran vista mare, che da quelle parti è pure di un bel colore

ecco, zona casa natale di Marco Polo par chi conosse ea materia

 

comunque é evidente che volevo fare la battuta ma ho congeniato male la frase.. e poi senza faccine.. beh..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, shadow_line said:

 

comunque é evidente che volevo fare la battuta ma ho congeniato male la frase.. e poi senza faccine.. beh..

Figurati ?...restando sulla questione denominazione volevo già risponderti che richiamare luoghi esotici, invece che europei e raffinati, non mi convince su una Bentley. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.