Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Pagani Huayra Imola 2020

Non mi è mai piaciuta la Huayra, in nessuna salsa. McLaren poi ci sta abituando a ben altri lavori con altre frequenze, qui c'è un prodotto sempre molto simile a sé stesso.
Non per forza un male, tutt'altro, ma non per il mio gusto direi.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, kire_06 scrive:

 

Così agghindata mi sembra un'auto tuning da 4 soldi ? tipo my special car Rimini 


Beh, molto sta ai gusti del cliente che l’ha scelta così!

 

Raga, la Imola è una auto da track day, capisco i gusti personali, ma pretendere che non sia un po’ sopra le righe mi par troppo.

Il problema delle Pagani è che lisce son perfette, mentre queste versioni si vede che han roba aggiunta e che non sempre si integra perfettamente nel contesto. Ma lo sa pure HP 

 

Cita

Non possiamo definirla una vettura elegante. Cercavamo una macchina efficace e questo ci ha portato, come quando osserviamo una monoposto di Formula 1, a concepire una vettura più ricca di elementi aerodinamici. Se da un lato questi dettagli interrompono le linee e l’estetica della vettura, dall’altra ne migliorano il tempo su giro, la facilità di guida e, soprattutto, la sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 anni fa...

Troppe appendici, linee semplici mai?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caricare così tanto un progetto ormai datato (comunque importantissimo e inizialmente molto affasciante) non mi sembra una buona idea.

Dove Pagani resta secondo me fra i migliori, se non il migliore in assoluto è nei piccoli dettagli, come testimonia la splendida galleria della Imola rossa qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.