Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

... vuole solo tenere il punto... che quando c'era "lui"... comunque se tirano troppo la corda il giochino si rompe... secondo me

 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il buon Bernie non è mai stato troppo pro cavallino , ve lo ricordate quando ad inizio anni '80 ci fu lo sciopero in sud africa?

quando venne paventanta una F1 parallela? da un lato i "legalisti"  pro Fia/Balestre ( Ferrari Alfa Renault e forse Ligier ) dall'altro tutti gli inglesi in orbita FOCA 

 

vediamo cosa succederà venerdì secondo me fra i bagagli imbarcati ci saranno diverse risme di carta bollata e negli equipaggi anche parecchi avvocati & azzeccagarbugli

 

venerdì più che le righe nere sull'asfalto vedremo grandi svolazzi di penne su carte intestate IMO

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ormai ogni tedesco che puó aprire bocca invoca squalifiche a destra e a manca

 

questo é un attacco diretto dalla germania, dopo aver riempito le griglie di partenza di tutte le categorie del motorsport di auto tedesche o pagate dai tedeschi adesso vogliono anche il potere decisionale completo

 

a partire da un loro rappresentante alla guida della fia

 

quanto a ecclestone come sempre va dove lo portano i soldi..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line scrive:

ormai ogni tedesco che puó aprire bocca invoca squalifiche a destra e a manca

 

questo é un attacco diretto dalla germania, dopo aver riempito le griglie di partenza di tutte le categorie del motorsport di auto tedesche o pagate dai tedeschi adesso vogliono anche il potere decisionale completo

 

a partire da un loro rappresentante alla guida della fia

 

quanto a ecclestone come sempre va dove lo portano i soldi..


Ho il vaghissimo sospetto che tu consideri i tedeschi i padroni del motorsport. Però potrei aver avuto un’impressione sbagliata, eh. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:


Ho il vaghissimo sospetto che tu consideri i tedeschi i padroni del motorsport. Però potrei aver avuto un’impressione sbagliata, eh. 

 

 

eheheh... in genere i tedeschi quando arrivano é per comandare, non per essere comandati

 

considera che io ho (anche) una piccola parte di dna tedesco (germanico?) che é arrivata dall'austria a fine 800 e ha dato origine a tutta una serie di parenti, dalla parte di mio padre, biondi e con gli occhi azzurri

nelle nuove generazioni il biondo si é andato scurendo ma ogni tanto gli occhi azzurri ritornano.. (io invece sono castano) dalla parte di mia madre poi, suo padre (mio nonno) parlava tedesco come l'italiano avendo fatto gran parte delle scuole in zona, era di fatto ormai piú tedesco che italiano, e per certi versi anche mia madre...

 

insomma, li conosco! eheheh

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Mattia Binotto, splendida la sua interpretazione in “L’uomo che cadde sulla Terra”.

 

Avercelo, un "tecnico" così in Ferrari...

images?q=tbn:ANd9GcSW_BKvF6A1SmCpMs_SPBO

  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi 2020
Cita

Test Abu Dhabi 2020, i piloti in pista

Mick Schumacher, Fernando Alonso e Yuki Tsunoda sono i volti più attesi nella consueta giornata di prove a Yas Marina

immagine.png.1cdaf580efd5958f0a5fd5c9b599b705.png

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/test-abu-dhabi-2020-i-piloti-in-pista-schumacher-alonso-tsunoda-ferrari-shwartzman-538177.html

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.