Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

CAD131B7-581C-436A-954D-CE4CE47C80D5.thumb.jpeg.282fdb72ac051ea16c46f221caaf9a5e.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quindi non erano gli sketch ad essere storti ed esagerati...?

Il frontale è carino, il resto da digerire, molto. Dal montante c alla coda è di una disarmonia imbarazzante, tra i fari enormi e bassi e la patacca nera sopra di essi.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Mioddio ma perchè? Poi i fari posteriori che si incuneano così tanto nella fiancata ?

 

L'attuale restyling vince il premio come minor durata sul mercato, nemmeno un anno fa ero passato a fare un preventivo per una Dualcolor, ed era appena uscita..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che hanno combinato :disp2:

Davanti è un po' anonima ed hanno piazzato i fari un po' troppo in basso a mio avviso, però tutto sommato possiamo anche sorvolare, il vero orrore è dietro, non so neanche da cosa cominciare. Anche il bicolore è totalmente a caso.

Spero sia una di quelle auto che dal vivo rende diversamente, perchè da queste foto mi viene da chiedermi come abbiano fatto a deliberarla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma uno nun la po' presenta' conciata così, deve manna n'certificato, d'ufficio igiene e sanità però (cit.). :mrgreen:

 

Non mi esprimo neanche a dare un profondo giudizio estetico, ma penso solo che ogni volta che dico, alla presentazione di un'auto: E'la roba più schifosa che abbia mai visto! Mi sorprendono e presentano qualcosa di ancora più schifoso...

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.