Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

CAD131B7-581C-436A-954D-CE4CE47C80D5.thumb.jpeg.282fdb72ac051ea16c46f221caaf9a5e.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Piuttosto bruttina  , il lato B è quasi imbarazzante … , gli interni  non mi sembrano nemmeno un granchè..!

Piacerà ai tedeschi …, mi sembra tanto felice il giornalista ..!?? ?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vogliamo parlare della griglia a tutta lunghezza sulla plancia? ?‍♂️:D 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

maaaa... il bidet bianco in mezzo ai sedili? :blink:

 

621479366_Schermata2020-02-19alle10_43_10.png.a47b279fb1844f9ecd0c6431f0893450.png

 

L'ho notato pure io, è veramente brutto per di più in plastica lucida, vista poi la zona in cui si trova sta nettamente meglio in nero o comunque grigio scuro, così chiaro vedi subito le eventuali strisciate di scarpe.

 

Però guardando quel poco che si intravede del pannello porta posteriore sembra quasi che non sia del tutto definitivo l'interno ma ancora un pre-serie (infatti non lo inquadrano mai del tutto ed in modo chiaro).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti secondo me gli interni sono ancora preserie, nei video non li fanno vedere completamente, e il volante sembra differente da quello dei bozzetti. In questa foto la reputo meno brutta. Il frontale mi piace parecchio, le maniglie non mi disturbano più di tanto (fanno lo stesso effetto di Peugeot 208 e Opel Corsa, ma anche la nuova Seat Leon che ho notato recentemente che le ha troppo in basso), il posteriore è strano forte.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, comunque a me 'sti qua di autobild me fanno morì... c'hanno un "entusiasmo" nel descrivere le cose che solo un teutonico può avere:

"vedete qui c'è uno scanalatura che va giù, e invece qui sotto ce n'è una una che va su. qui c'è la luce che ha questa forma e qui dietro c'è un portellone che se lo apri toh, c'è un baule"

:)

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, slego scrive:

oh, comunque a me 'sti qua di autobild me fanno morì... c'hanno un "entusiasmo" nel descrivere le cose che solo un teutonico può avere:

"vedete qui c'è uno scanalatura che va giù, e invece qui sotto ce n'è una una che va su. qui c'è la luce che ha questa forma e qui dietro c'è un portellone che se lo apri toh, c'è un baule"

:)

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, slego scrive:

maaaa... il bidet bianco in mezzo ai sedili? :blink:

 

621479366_Schermata2020-02-19alle10_43_10.png.a47b279fb1844f9ecd0c6431f0893450.png


lo spiega nel video... Questa  e una preserie... tutte le materie e i colori non sono definitivi (si vede anche dalla brillantezza dei pannelli porta) , per questo motivo non fa vedere la plancia completa.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.