Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, nucarote scrive:

Non c'è perché non è un prodotto di Peugeot. Comunque dopo la fusione con FCA, Peugeot potrebbero avere accesso all'erede del Fullback che FCA costruirà in Messico.

 

Mah oddio, Peugeot non mi sembra un marchio così importante in Latam da giustificarne una versione in più rispetto a quelle Ram/Fiat

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hmm..

In Francia dovevano sostituire 4500 (!) Peugeot P4 (classe G costruito su licenza)..

L'ha spuntata l'ACMAT VT4 (Un Ford Everest Filippino, modificato in Francia da Renault Défense), chissà se questo Peugeot sia stato un concorrente per il concorso di fornitura?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
10 ore fa, RS6plus scrive:

Secondo il giornalista Freire Neto, del canale ”Motores e Ação”, il landtrek verrà venduto come fiat in esclusiva in Brasile, in 500 concessionarie. Peugeot manterrà una linea più trendy ed elettrica.

Secondo me come “tampone” in attesa del pick-up vero fatto in casa con RAM

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, RS6plus scrive:

Secondo il giornalista Freire Neto, del canale ”Motores e Ação”, il landtrek verrà venduto come fiat in esclusiva in Brasile, in 500 concessionarie. Peugeot manterrà una linea più trendy ed elettrica.

Ma riusciranno a venderlo in Brasile? Questo è prodotto in Cina e hanno dazi pesanti sui prodotti importati.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, KimKardashian scrive:

Secondo me come “tampone” in attesa del pick-up vero fatto in casa con RAM

Ma sono 4000 anni che si parla di un pick-up RAM  "piccolo", ma intanto tra si va avanti a botte di rebadge di roba presa altrove. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, nucarote scrive:

Ma sono 4000 anni che si parla di un pick-up RAM  "piccolo", ma intanto tra si va avanti a botte di rebadge di roba presa altrove. 

Da come ho capito faranno un Toro allungato solo per il mercato LATAM, in USA continuano a vendere la vecchia generazione del 1500 messicano ai prezzi di Ranger/Canyon (meno del Dobló 😅)

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.