Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Io sto cercando un mezzo con tali caratteristiche ma, per me, è bocciato fondamentalmente per 2 ragioni:

1)sedili posteriori non singoli: vero che ci stanno, in teoria, 3 seggiolini me, a livello di spazio, i posti singoli fanno tanto, anche solo per poterli sfalsare.

2)se non lo prendi full optional fa veramente schifo, senza schermoni e affini è inguardabile. E, a forza di pacchetti, ti viene a costare un botto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Visto per strada in una qualche versione "fighetta", per il tipo di veicolo fa una bella impressione (un po' come anche il nuovo Kangoo). Allora me lo sono riguardato e ho visto che le versioni più "lisce" hanno una plancia improponibile nel (quasi) 2022 (senza offesa per chi ce l'ha o lo compra) 🤦‍♂️

Praticamente solo le versioni in nero lucido si salvano, perché nascondo un po' i punti di assemblaggio (il multimediale sembra aftermarket).

 

420x315.jpg

 

 

Boh, ci son rimasto male. Andrò a vederla dal vivo, prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che chi compra questa tipolgia di mezzi soprattuto versione van e "base" poco importi di quanto possa essere figo e con le plastiche piano black.

 

 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, MotorPassion said:

Penso che chi compra questa tipolgia di mezzi soprattuto versione van e "base" poco importi di quanto possa essere figo e con le plastiche piano black.

 

hai ragione, solo che però poi il Caddy è sempre più popolare anche come monovolume passeggeri e il design esterno è abbastanza curato, al di là dei gusti di ognuno.

 

Fuori è quasi carino:

 

513321563_g.jpg

 

Dentro è una colata di plastica, ma con la tastierina touch per accendere i fari e un bottone fisico per attivare la schermata del clima per poi aggiustare la temperatura... :disp2:

 

513321576_g.jpg

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, MotorPassion scrive:

Penso che chi compra questa tipolgia di mezzi soprattuto versione van e "base" poco importi di quanto possa essere figo e con le plastiche piano black.

 

 

 

 

Ma infatti non stiamo parlando di versioni van. Stiamo parlando delle versioni "multispazio" per famiglie, dove uno che spende 30mila euro o più un minimo di cura la vorrebbe. Plancia divisa in 2, strumentazione di 10 anni fa, tablet che sembra un aftermarket fatto male... a me pianoblack non è che faccia impazzire, ma almeno copre un po' di difetti e si abbina al cruscotto digitale che almeno fa sembrare l'auto al passo coi tempi.

 

(È che i monovolume stanno sparendo, quindi per chi ha bisogno di spazio non rimangono troppe alternative. Tra l'altro costano tutti un botto sti così, pure da usati... -parlo di rifter e fratelli, nuovo kangoo etc etc)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, v13 said:

non chiedetemi perché, ma questa immagine mi ha fatto venire in mente la famiglia Addams :-D

 

513204237_g.jpg


Santo Iddio, a volte ritornano, questa ha il sapore della tristezza nazional-popolare della golf mkI 1.5d strabase che aveva mio padre quando ero bambino. Quella roba mi ha turbato l’infanzia 😵💫🥶

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perché si ostinino a tenere la leva del cambio così in basso.
Ho guidato per qualche anno il modello precedente ed era ergonomicamente insensato. In contrapposizione il comando finestrino era a portata di t-rex.

☏ SM-A530F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.