Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Col padiglione un po' meno alto sarebbe stato più interessante per uso privato. Non mi piace molto l'effetto "elettrico" del paraurti anteriore mentre trovo molto bello, nella sua semplicità, il "tratto nero" nell'allestimento Panamera per nascondere la guida del portellone scorrevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornati gli anni 90 ...? 

Il solito " emozionale" design VAG ..?

Poi per quanto riguarda gli interni , c ' è qualcosa che non mi convince ...!??

 

 

 

 

 

27889036757_0f6d538fcf_b.jpg

A2833C9C-CBB8-4765-B1B8-21CA1B567E6F.jpeg.25d3e927bdf9a97d7c66fe7444329b9b.jpeg

VW-Caddy-V-Weltpremiere-169FullWidth-f3184198-1671878(1).jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Pandino scrive:

 

Oserei dire meglio di Golf 8 :attorno: 

 

Anche il frontale a me garba piu' di quello della Golf 8!

Per me promosso a pieni voti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, tonyx said:

si per il guidatore si

 

ma ricordo quando ne aveva uno mio padre, viaggiare sui sedili posteriori NON era propriamente confortevole, vuoi lo schienale verticale fisso, vuoi la seduta piatta che non trattiene, vuoi le sospensioni posteriori a balestra che facevano sobbalzare sui dossi rallentatori ?


mai si concordo, anzi come ho detto prima anche i sedili anteriori non erano granché. Quando parlavo di confort mi riferivo più che altro alle sospensioni anteriori. 

 

Gli avversari di questo sono i Due PSA e Ford (non ricordo come si chiamano). I primi sembrano soffrire di problemi di affidabilità il secondo non so. Tutti ora hanno parecchi ausili alla guida e cambio automatico (chissà quanto lo montano). 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, poliziottesco scrive:


lo Vedrei  troppo dozzinale  per lei , Madam 

Per lei ci vuole qualcosa di più glam, giusto stamane ho visto una sua foto con un outfit da grido ?

 

image.jpeg.e941487e5ac4cccff446fa4922625b54.jpeg

La ringrazio è che mi han regalato un chihuahua e mi serve una vetturina solo per lui? 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.