Vai al contenuto

Dettagli automobilistici curiosi


Merak

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Lagarith scrive:

Non è un discorso di simmetria, è oggettivamente brutta

Pensa che era una delle cose che ho amato di più quando uscì la 156, però son d'accordo che in caso di Tonale che ha un paraurti così lavorato sta male, anche perché con l altezza del frontale ci sarebbe il posto per metterla al centro 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, fedegta scrive:

Scusate, metto qua un render interessante del popò di Tonale.

 

alfa-romeo-tonale-rendering-2.jpg

 

1 ora fa, fedegta scrive:

Al Volante: hanno anche render anteriore, ma ancora con maniglia annegata e quella anteriore sulla la linea della fiancata.

 

image.png.f7aa6f1c475ddcd18779008dc379f1b3.png

ma praticamente sono identiche a quella grigia che abbiamo visto mille volte.solo che messa così e diversa prospettiva a me piace parecchio

Diciamo che quella gigia embra la sfigatella dei teen movie americani......che per la sera della festa mette stivali e gonna a giropecora e pare una strafiga

17 minuti fa, Lagarith scrive:

Non è un discorso di simmetria, è oggettivamente brutta

a me invece è sempre piaciuta. mi ricorda le auto d'epoca

10 minuti fa, cc1920 scrive:

Pensa che era una delle cose che ho amato di più quando uscì la 156, però son d'accordo che in caso di Tonale che ha un paraurti così lavorato sta male, anche perché con l altezza del frontale ci sarebbe il posto per metterla al centro 

sta male perchè dovrebbero spostarla un po' più in su...pure giulietta e giulai mica son tanto lavorate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, A.Masera said:

 

secondo me è una delle caratteristiche più iconiche e riuscite di Alfa Romeo.


Può essere, io l’ho sempre trovata orribile (intendo la posizione della targa), non ci ho mai visto nessun valore aggiunto in quella asimmetria).

 

Potrei tollerarla se fosse grande come quella di un cinquantino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:


Può essere, io l’ho sempre trovata orribile (intendo la posizione della targa), non ci ho mai visto nessun valore aggiunto in quella asimmetria).

 

Potrei tollerarla se fosse grande come quella di un cinquantino.

la mia targa si è beccata un pezzo di serranda del garage...non ci fosse stata la targa,avrebbe beccato la carrozzeria... :D

è anche vero che riparre la carrozzeria (plastica paraurti) è più facile che sistemare la targa credo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.