Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


37573CC7-FBCB-470A-9D40-B5B841A406C1.jpeg.69619fa693d79a322184c46c4a7b475b.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 26/11/2020 at 10:14, Pawel72 scrive:

Mentre dai conce Mercedes , BMW ...,le file interminabili , litigi ecc..!?? 😅

Poi guai toccare la triade , parlarne male o rinfacciare i difetti che ci sono e come...!?

Almeno i francesi ci provano ... , e che c'è di male ..!?

Qui mi piace molto vedi il profilo  .., anche se preferisco la 508..! 🙂

 

 

Le file interminabili sicuramente no, ma questo non toglie che un prodotto del genere, prezzato com'è, ha veramente poco senso. La mia era semplice ironia, lungi da me difendere a spada tratta i teutonici. Ci sono dubbi sul  fatto che ce la ritroveremo a km0 scontata di chissà  quanto a differenza della triade?😃

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Tanto ha il destino già segnato, venderà poco e si svaluterà in fretta. Considera che nei giorni scorsi ho visto in una concessionaria una DS3 Crossback full optional (non ricordo l'allestimento) interni in pelle, cambio automatico ecc... a 25.000€; nuova allestita com'era dovrebbe stare sui 40.000€.

 

Ecco Tavares può tranquillamente chiuderla favorendo altri marchi del gruppo.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fedegta scrive:

Io chiedo sempre prima, onde evitare (è compreso nel form che devono compilare 🤣)

Magari lo scriverò nella bio di Tinder: "nel tuo primo messaggio dimmi marca, modello ed anno della tua auto". 🤣 Così potrò fare una cernita migliore, visto che non scrivono mai nulla nella bio eccetto il loro profilo Instagram 😂
E comunque è più premium il tuo photoshop del modello reale!

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, aboutdas scrive:

Magari lo scriverò nella bio di Tinder: "nel tuo primo messaggio dimmi marca, modello ed anno della tua auto". 🤣 Così potrò fare una cernita migliore, visto che non scrivono mai nulla nella bio eccetto il loro profilo Instagram 😂
E comunque è più premium il tuo photoshop del modello reale!

 

Beati voi, io ho sempre la sfiga di conoscere gente che di auto non ne capisce nulla, non ne possiede, o dice MINI CUPE'.

Quindi, pensate un po'.

 

Ciò detto, DS 9 ha avuto gestazione, nascita e debutto davvero molto travagliati e se tanto mi da tanto lo sarà anche la sua avventura commerciale. Nonostante queste considerazioni, non appena e se mai ne arriverà una al conce DS Palermo, andrò a vederla per capire come siano dal vivo gli interni in merito a qualità e confezione.

Momentaneamente, la mia scelta nel segmento ricadrebbe sicuramente su una tra 508 e Passat; ah, no! Passat berlina non è più in commercio nel nostro Paese.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Sposto in DS ;) !

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

The new Mercedes S-Class... From France! 😉

 

Adoro suoi video test , quell'accento so english , la competenza  e la sua ironia ! 

 

 

Modificato da Pawel72
  • Ahah! 3

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.