Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


37573CC7-FBCB-470A-9D40-B5B841A406C1.jpeg.69619fa693d79a322184c46c4a7b475b.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, nucarote scrive:

Per fortuna per Lancia i programmi sembrerebbero ben migliori che il mero rebadge di questo coso. :-) 


Lo spero, ogni volta che vedo una berlina DS penso che poteva essere una Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, xtom scrive:


Lo spero, ogni volta che vedo una berlina DS penso che poteva essere una Lancia.

Per fortuna che non lo sono state. 😄

Comunque spero che la nuova dirigenza con Lancia faccia tabula rasa di quanto fatto nell'ultimo quarto di secolo, e lasci i carrozzoni barocchi a DS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente a me questa berlina non sembra male. Ciclistica a quanto pare molto  efficace a far quello che deve fare, spazio in abbondanza ed allestimenti molto curati. In più motori PHEV. Ok che esteticamente queste DA sono discutibili, per il

resto però non c’è proprio paragone con la mediocrità   che Lancia h offre da una vita. 
 

Pensiero personale: mai stato un appassionato di auto francesi ma il mondo automobilistico dovrebbe apprezzare roba così piuttosto che carrozzoni osceni che ci hanno offerto in un passato piuttosto recente (mi viene in mente la Fiat Freemont ad esempio). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, poliziottesco scrive:

Francamente a me questa berlina non sembra male. Ciclistica a quanto pare molto  efficace a far quello che deve fare, spazio in abbondanza ed allestimenti molto curati. In più motori PHEV. Ok che esteticamente queste DA sono discutibili, per il

resto però non c’è proprio paragone con la mediocrità   che Lancia h offre da una vita. 
 

Pensiero personale: mai stato un appassionato di auto francesi ma il mondo automobilistico dovrebbe apprezzare roba così piuttosto che carrozzoni osceni che ci hanno offerto in un passato piuttosto recente (mi viene in mente la Fiat Freemont ad esempio). 

Rimane una 508 col passo allungato, ottima vettura per carità, ma IMHO dal gusto più cinese che europeo oltre al fatto di non avere motorizzazioni completamente sovrapponibili alla concorrenza diretta.

A rimarchiarla Lancia IMHO farebbe lo stesso effetto che ebbe la Thema II. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico questa e poi magari chiudiamo l'OT. Ci siamo lamentati per anni che Lancia non ha fatto vere auto e la frase che sento ancora più spesso è: "questa starebbe perfetta rimarchiata Lancia". Ho condiviso un video-intervista a Luca Napolitano che parla del futuro del marchio che sarà nettamente diverso rispetto a quello visto fin'ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote scrive:

Rimane una 508 col passo allungato, ottima vettura per carità, ma secondo me dal gusto più cinese che europeo oltre al fatto di non avere motorizzazioni completamente sovrapponibili alla concorrenza diretta.

A rimarchiarla Lancia secondo me farebbe lo stesso effetto che ebbe la Thema II. 

Molto peggio della Thema che era una vera seg.E con anche spunti da seg.F...

 

Questa e una seg.D lunga che cercano di far passare per una seg.E, ma nel seg.E fa solo la figura di low-cost. Tipo Skoda Superb, che vedo come unica vera concorrente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che questa sia una segmento E, la definirei più una D allungata, come Lexus ES, tanto per fare un esempio. Non ricordo bene i prezzi, ma mi pare che anche il listino sia allineato alle varie Classe C/Serie 3 e simili. Mi pare una mossa azzeccata sinceramente, se avessero fatto una berlina di dimensioni paragonabili a quelle delle auto citate sopra, chi se li filava? Così invece hanno modo di distinguersi, soprattutto in mercati come la Cina, grazie al maggiore spazio offerto. Tanto comunque non possono fare grandi numeri con questi modelli, devono solo conquistare clientela al momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Non ricordo bene i prezzi, ma mi pare che anche il listino sia allineato alle varie Classe C/Serie 3 e simili.

 

..si..una Rivoli Puretech225 costa quasi lo stesso come una 330i M-Sport. (51.400.- : 51.700.-)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.