Vai al contenuto

Mini Countryman JCW GT Edition 2020 (Allestimento)


__P

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Pin_86 scrive:

Beh vende quanto gli anni d'oro della R60.

Si che la qualità è più alta, ma pure il prezzo.

 

è vero, ma contando che abbraccia una clientela più ampia rispetto alla R60, poiché l'attuale è più grande e spaziosa e meno "focused" come lo era la vecchia, credevo avesse una quota percentuale delle vendite totali di MINI più alta. diciamo il 60/65%. 

 

Mini, mi pare, vende più di 300mila auto all'anno. E' curioso vedere che Countryman conta il 30%. Rispetto ad altre case automobilistiche, il dato del suv è basso. Potrei anche sbagliarmi, chiedo conferma a @4200blu

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mmaaxx scrive:

Q3 parte da 35k euro

appunto

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

...no, di mercato (globale) non ha perso molto

grafik.png.64795495555ec6399f2b4ac51c465ce2.png

hai citato me  ma non l'ho scritto io. Io parlo per quello che vedo...ovvero non mi pare che "tiri" come la precedente...poi se vende di più mi fido. magari toccherebbe vedere che combina in Italia

2 ore fa, Pin_86 scrive:

Concordo.

Ah ok pensavo parlassi della F60.

 

Tipo?

 

Bmw,Audi,mercedes

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente versione arrivava in Italia in un momento di caccia alle streghe alle auto > 3000 cc.

 

All’epoca sentii dalla rete BMW che in molti davano dentro auto di segmento superiore tipo X5/6 per prendersi delle Cooper SD strafull, meno visibili dal fisco. Anche Evoque fu aiutato in Italia da questo... 

 

Magari a livello globale i numeri sono costanti, ha anche dimensioni maggiori per cui la clientela diventa più ampia, ma in Italia, almeno dall’occhiometro il succeso sembra meno importante rispetto alla prima generazione.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, LucioFire scrive:

Bmw,Audi,mercedes

 

Countryman e una BMW  ?

1 ora fa, VuOtto scrive:

Mini, mi pare, vende più di 300mila auto all'anno. E' curioso vedere che Countryman conta il 30%

 

2019 erano 350k Mini totale, cosi la Countryman ha fatto un po meno di 30%.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

Countryman e una BMW  ?

 

2019 erano 350k Mini totale, cosi la Countryman ha fatto un po meno di 30%.

No

Countryman è una mini. Sia come interni che esterni.

E a me di buttare unapacconata di sodli su unamacchina che mi pare un giocattolo nonmi va :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, 4200blu scrive:

Altra pelle o busta, ma e una variante della stessa macchina come anche 2erAT o X1, stesso metodo come 500x/Renegade/Compass.

appunto ma alla gente interessa la pelle a quanto pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.