Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3D74858B-B4EA-4F2D-8561-AF3F6E33DD40.jpeg.cf8807dc11fbeaf5d3b1a1190d4e5837.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, mikisnow scrive:

@jameson scusa se ti chiamo in causa, lo spiego io o lo spieghi tu?!! ?

 

In questo tuo messaggio sostituirei soltanto il termine "perverso" con "razionale" o "saggio". Poi dipende dal cliente tipo che sceglie una GTD ovvio. ?

Ho dovuto girare parecchio per trovare una diesel col cambio manuale... Su una sportiva o aspirante tale per me è un plus, non in termini di prestazioni certo, ma di uso dell'auto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, mmaaxx scrive:

 

Dai, torna a giocare con i 1.6 franco-cinesi da F1.

 

Dai che un po ' di informazione non fa male ..

Mercedes sempre più cinese . .

 

https://www.financialounge.com/azienda/financialounge/news/baci-daimler-auto/

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante un confronto in pista fra la GTI e la GTE. Stessa potenza, ma da motori diversi, per vedere qual'è la più veloce. Io punterei sulla GTI senza l'aiutino elettrico.

Bene la potenza non troppo elevata per la GTI, che non ha seguito l'esempio di certe assurdità della concorrenza (Classe A amg, Focus RS) ed è rimasta con una potenza di "soli" 245 cv ancora gestibili e senza superbollo. Certo per esagerare ci sarà l'inutile, secondo me, Golf R.

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Bene la potenza non troppo elevata per la GTI, che non ha seguito l'esempio di certe assurdità della concorrenza (Classe A amg, Focus RS) ed è rimasta con una potenza di "soli" 245 cv ancora gestibili e senza superbollo.

Il problema è l'assenza/rimozione del differenziale autobloccante.

E l'incognita cambio manuale, annunciato come di serie ma che, ad esempio in Francia, non arriverà. Si spera che da noi invece arrivi. 

 

P.S. Invece sto iniziando ad abituarmi all'aspetto visivo di questa Golf. Bruttina si, ma con una certa personalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, myclito16v scrive:

Domanda per gli addetti ai lavori...

Secondo voi la barra fallonica orizzontale sarà anche settabile in modalità Off?

La versione gtd la sto seriamente valutando ma quell'addobbo mi disturba un po' 

 

Ricordavo fosse optional. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

1d0d40f9ab076c0b7c448c469fdca5ce.jpg

È "brutta" ma un suo perché, una sua personalità. In un segmento C dove le auto veramente iniziano a somigliarsi un po' troppo/ad osare troppo poco, lei almeno si distingue.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.