Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3D74858B-B4EA-4F2D-8561-AF3F6E33DD40.jpeg.cf8807dc11fbeaf5d3b1a1190d4e5837.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, gpat scrive:

Strano che non abbiano messo il mild hybrid su GTI/GTD

per me a powertrain oggi (attenzione OGGI) VAG , soprattuto nella parte di gamma che occupa VW ,Seat, Skoda è INDIETRO.

 

Ovviamente ha il megaprogetto elettrico in corso , che probabilmente in 5 anni (forse 3) rivoluzionerà il lineup dei motori

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il mild hybrid su 1.0/1.5 eTSI l'hanno messo.

Anche sulle Audi con quel powerstep di 2.0 TDI, A4/A5/A6/Q5 ormai ce l'hanno tutte.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Ancora queste false informazioni sul diesel? GTD vende parecchio anche in Germania.

False ? In Germania la quota diesel e intorno al 30% ed è  costantemente in discesa da 3 anni a questa parte.

Basta vedere i dati qui sopra.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 4200blu scrive:

 

La quota era in aumento durante gli anni, ho controllato i ultimi 4 anni (sempre insomma Steptronic/Sport-steptronic)

2016 48%, 2017 53%, 2018 59%, 2019 66%

 

Grazie infinite :thumbup:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo in questa GTI non vedo nulla di caratterizzazione sportiva. Molto male.

 

E quei fendinebbia X-Files manco li capisco/apprezzo.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, stev66 scrive:

False ? In Germania la quota diesel e intorno al 30% ed è  costantemente in discesa da 3 anni a questa parte.

Basta vedere i dati qui sopra.

 

 

esatto...Golf diesel in Europa e Germania 2016/117/18/19 e Gen'20

EU

grafik.png.40b444f9f48f1b7cb563b2e0d8cf64ad.png

D

grafik.png.9357fe302c91285bfc9f3887855d75e7.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, gianmy86 scrive:

Purtroppo in questa GTI non vedo nulla di caratterizzazione sportiva. Molto male.

 

E quei fendinebbia X-Files manco li capisco/apprezzo.


La serie GT_ è diventata il modello di accesso alla gamma sportiva di Golf. E come le primissime serie torna ad essere caratterizza il minimo per essere distinguibile dalle standard.

Per chi vuol di più ci sarà la TCR e la R.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:


La serie GT_ è diventata il modello di accesso alla gamma sportiva di Golf. E come le primissime serie torna ad essere caratterizza il minimo per essere distinguibile dalle standard.

Per chi vuol di più ci sarà la TCR e la R.

 

Capisco, ma in un mondo di diesel entry level S-Line, R-Line, AMG, ecc. secondo me rischia di passare totalmente inosservata.

Non sono amante dell'eccesso, ma qualcosina in più, anche per la GTI d'accesso, lo avrei preferito.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.