Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3D74858B-B4EA-4F2D-8561-AF3F6E33DD40.jpeg.cf8807dc11fbeaf5d3b1a1190d4e5837.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto scrive:

Io non la trovo così brutta ad essere sincero. E' vero e sono d'accordo che davanti sembra troppo Renault inspired nel disegno dei fendinebbia ma non è malaccio, nel complesso.

 

Davvero belli i sedili, a mio avviso, che mantengono il motivo "tartan".

 

Bene che:

 

gli scarichi siano veri (su GTI e GTD)

la GTI sian offerta anche con il manuale

 

 

Male che:

 

la GTD sia offerta solo automatica.

la GTE abbia quell'orribile accenno di scarichi finti, non si rendono ancora conto che non serve mettere niente e basta una semplice cromatura dritta?

Sono d'accordo con te su tutta la linea, tranne sul fatto della GTD manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Pin_86 scrive:

Sono d'accordo con te su tutta la linea, tranne sul fatto della GTD manuale.

 

dici che la diesel, seppur sportiva, non venderebbe con un manuale? Ti domando in senso buono eh!?

 

In effetti, vedendo le tendenze, venderebbe poco.

 

Solo per confronto, chiedo a @4200bluuna cosa, delle F20 potresti dirci in percentuale, quante manuali e quante automatiche ha venduto la diesel, esclusa la 125 che era solo ZF8hp? Grazie mille.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, alfagtv scrive:

perchè la gtè ha quell'assetto più alto?non dovrebbe essere il contrario soprattutto in un'auto che dovrebbe fare dell'efficienza il suo forte?

notato pure io.

E comunque ,fra linea,cerchi ecc...penso sia la golf gti  più brutta\sgraziata di sempre (se la gioca con la 2010)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Diciamo che ,con l'esclusione dello strano Paese a forma di scarpa (cit.), una gtd ha l'appeal commerciale di una parrucca ed un tricorno ?.

Molto più appetitosa la gte.

 

Ancora queste false informazioni sul diesel? GTD vende parecchio anche in Germania.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Ancora queste false informazioni sul diesel? GTD vende parecchio anche in Germania.

 

beh, insomma, "false"...il diesel è in caduta di quota di mercato dappertutto in Europa. che abbiano rifatto la GTD ci sta, ma  che ne vendano come prima zero proprio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, stev66 scrive:

Diciamo che ,con l'esclusione dello strano Paese a forma di scarpa (cit.), una gtd ha l'appeal commerciale di una parrucca ed un tricorno ?.

Molto più appetitosa la gte.

Se fosse così allora avrebbero dovuto produrre una GT a metano. Comunque trovo plausibile l'ipotesi di @Beckervdo  anche se credo che l'immagine del diesel sia oramai compromessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

beh, insomma, "false"...il diesel è in caduta di quota di mercato dappertutto in Europa. che abbiano rifatto la GTD ci sta, ma  che ne vendano come prima zero proprio.

 

Il GTD viene scelto da molti agenti di commercio che fanno 60.000km annui. Come auto unica per lavoro e divertimento.

Ha la sua nicchia di mercato ed emette molti meno CO2/NOx di presunte vetture a benzina ecologiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, VuOtto scrive:

Solo per confronto, chiedo a @4200bluuna cosa, delle F20 potresti dirci in percentuale, quante manuali e quante automatiche ha venduto la diesel, esclusa la 125 che era solo ZF8hp? Grazie mille.

 

La quota era in aumento durante gli anni, ho controllato i ultimi 4 anni (sempre insomma Steptronic/Sport-steptronic)

2016 48%, 2017 53%, 2018 59%, 2019 66%

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.