Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

1B91A1A0-4528-47AF-8928-BF12718C5994.jpeg.2a07b49ca78e1a8189f4e2ead78f9db1.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 12/1/2022 at 22:38, indeciso88 scrive:

non è un 'auto, è un quadriciclo guidabile con patente AM

On 13/1/2022 at 12:48, Albe89 scrive:

Rispetto agli altri quadricicli leggeri secondo me si comporta meglio. 

Ma essendo appunto un quadriciclo dubito che qualche ente "ufficiale" lo testi

si è ribaltata varie volte, cazzo , non male per nulla

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che è un quadriciclo è stato ripetuto n volte, ma continua a sfuggirmi perché nessuno tra riviste ed enti non dovrebbe mai testare questo particolare quadriciclo. Test, seppur all'acqua di rose, sono stati fatti per decine di altri veicoli simili. Ricordo in particolare una prova italiana su YouTube in cui testavano le frenate di queste macchinette, naturalmente con risultati esilaranti. Questo in più è Citroen, venduto nelle concessionarie e non solo un prodotto virtuale. Qualche interesse dovrebbe destarlo, quanto meno per curiosità 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Provata grazie a Norauto dove siamo andati con la mia Giulia ( figlia, non auto ) a cambiare pastiglie e pneumatici del suo pandino cross. 

Circa 40 km tra città e collina. Io non mi metto neppure a dare un giudizio, sarebbe imbarazzante.

Tutti i difetti delle "automobiline" da fighetti più il difetto di soli 50 km reali di autonomia a max 45 km/h, con interni e guidabilità oscena.

E devi trovare una presa ogni due per tre per caricarla.

Giulia riflette che forse potrebbe andare bene solo per uso puramente in centro città e come car sharing e solo per sedicenni.

Lei con 19 anni e mezzo, avendo un onesto pandino, non la filerebbe neppure di striscio.

 

 

Modificato da dindi
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.