Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Indubbiamente molto riuscita sia dentro che fuori. Hanno dato maggior tridimensionalità alla carrozeria esterna e questo è un bene, perchè si avvicina di più alla 500 degli anni '50, che aveva forme molto scolpite e tridimensionali. In particolare i passaruota sono più muscolosi e scolpiti, i fari posteriori tridimensionali e il culetto più sporgente. I fari anteriori con le ciglia sul cofano non sono una novità assoluta e nono mi hanno mai convinto, però su questa 500, tuttosommato ci potrebbero anche stare. Io avrei lasciato il logo fiat sul muso, al posto della scritta 500. E noto che anche sul volate sparisce il marchio fiat, che però ritroviamo sul portellone. Uhm..non so potrebbe essere un modello di trnasizione verso lo scorporo del marchio 500 dal marchio Fiat.

Gli interni puliti, molto moderni e piacevoli. Viene a mancare l'effetto vintage della 500 precedente, ma forse è giusto che sia così, questa è una 500 elettrica, al priam di una nuova era e quindi ci sta che abbiano abbandonato lo stile vintage e giocattoloso della precendete serie, per abbracciare uno stile minimale  emoderno, ma comunque coerente con lo stile degli interni della vecchia 500. Ottimo laovro direi. L'uncia perplessità sugli intenri è che mi sembra manchi qualsiasi porta oggetti nella consolle centrale, ma ofrse quel rivestimento in basso della console centrale, ptorebbe nascondere un cassetto portaoggetti. Vedremo altre foto più dettagliate.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

 

 

ma guarda che TUTTE le auto elettriche vendute in qualsiasi posto del Mondo sono incentivate , ma cosa credi che in USA non li abbiano gli incentivi ? o in Norvegia?

 

 

:muto:

 


Ma... da noi  niente incentivi...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.