Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, poliziottesco scrive:

Evidentemente chi è sul

mercato non la pensa così’, se non altro  a vedere la lista di attesa della 911 turbo. L’auto mi risulta sia Richiestissima 

 

E' corretto.

 

Anche Turbo S, nonostante il prezzo davvero molto, molto alto, è venduta molto bene. 

 

Da parte mia, la cosa mi fa piacere per Porsche, dall'altra, mi allontana un po' da Porsche proprio per la mancanza di esclusività. Qui da me è zeppo di Macan, Cayenne, e 992. Zeppo davvero.....tanto quanto girano ultimamente molte RS6 ed RS4. 

 

Sinceramente, turbo S la considero una gran macchina, un po' sterile come mi avevi anticipato tu, ma una gran macchina. Fatto sta che per lo stesso prezzo porti a casa una 812 di due anni (vista io da Ineco) e non avrei alcun dubbio su quale prendere tra le due. Ovviamente la 812, anche se sulla standing start è più lenta. 

 

Onore alla Porsche, gran bella auto, ma non è più speciale come lo era un tempo. Troppe in giro.........a mio avviso per giustificarne una spesa così elevata. solo a Montebelluna ci sono due GT2 RS....si insomma.....e parliamo di una cittadina da 25 mila abitanti...mica una città come Milano....

 

detto questo io sono ancora l'unico ad avere la M140:-P

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi una Arna Ti, così sarai certo di essere l’unico :-P

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, poliziottesco scrive:

Mah che sia sulla base della Giulia uscente è normale, non mi sembra neanche la prima volta che un prodotto così esce a fine carriera. Quello che trovo assurdo è il

prezzo ma a quanto pare c’è chi non si è fatto problemi. Spero che tutto ciò possa fare buon marketing per un prodotto al top della meccanica (parlo di Giulia in generale) decisamente poco apprezzato per quello che offre. 
 

Sempre per Alfa spero   anche che non tolgano risorse ai modelli di segmento D e che non dirottino troppo sui segmenti B e C che invariabilmente interesseranno sopratutto in Italia. Pensiero personale, io dirotterei le attenzioni del segmento Be C su Lancia, tanto vendere per vendere sopratutto in Italia, secondo me Lancia nel bel paese nei segmenti più bassi ha un appeal più trasversale. 

si Lancia è un po' più trasversale. Però non so quanti possano scendere da Alfa per salire su Lancia. Sono filosofie diverse. Anche se per assurdo tante delle Alfa degli ultimi 20 anni sarebbero state delle ottime Lancia e forse avrebbero venduto anche di più.

22 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

 

detto questo io sono ancora l'unico ad avere la M140:-P

 

 

 

eh buttala via... per tanti quella è il punto di arrivo e anche lontano

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Evidentemente chi è sul

mercato non la pensa così’, se non altro  a vedere la lista di attesa della 911 turbo. L’auto mi risulta sia Richiestissima 

Eh si, ma infatti se la prezzano così avranno i loro motivi; il mio è un parere perché è comunque un auto 'comune', come giudico anche io un po' alto il prezzo della GTA/GTAm ma tutto sommato giusto per quello che rappresenta e per l'esclusività. 

 

Anche in Alfa hanno avuto i loro motivi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, ItalianBrands said:

Eh si, ma infatti se la prezzano così avranno i loro motivi; il mio è un parere perché è comunque un auto 'comune', come giudico anche io un po' alto il prezzo della GTA/GTAm ma tutto sommato giusto per quello che rappresenta e per l'esclusività. 

 

Anche in Alfa hanno avuto i loro motivi. 


circa il Prezzo della GTA/GTAm non dico che abbiano fatto male (se le hanno piazzate tutte), dico che per me è un prezzo troppo alto. Opinione che finisce qua, anche perché nessuno mi ha chiesto di comprarla. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche una 718 S rimappata rischia di andare più veloce di una GT4, ma non per questo GT4 dovrebbe costare meno.

 

Secondo me è GTA ad essere prezzata troppo in alto, mentre GTAm ha un prezzo che potrebbe starci.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

E' corretto.

 

Anche Turbo S, nonostante il prezzo davvero molto, molto alto, è venduta molto bene. 

 

Da parte mia, la cosa mi fa piacere per Porsche, dall'altra, mi allontana un po' da Porsche proprio per la mancanza di esclusività. Qui da me è zeppo di Macan, Cayenne, e 992. Zeppo davvero.....tanto quanto girano ultimamente molte RS6 ed RS4. 

 

Sinceramente, turbo S la considero una gran macchina, un po' sterile come mi avevi anticipato tu, ma una gran macchina. Fatto sta che per lo stesso prezzo porti a casa una 812 di due anni (vista io da Ineco) e non avrei alcun dubbio su quale prendere tra le due. Ovviamente la 812, anche se sulla standing start è più lenta. 

 

Onore alla Porsche, gran bella auto, ma non è più speciale come lo era un tempo. Troppe in giro.........a mio avviso per giustificarne una spesa così elevata. solo a Montebelluna ci sono due GT2 RS....si insomma.....e parliamo di una cittadina da 25 mila abitanti...mica una città come Milano....

 

detto questo io sono ancora l'unico ad avere la M140:-P

 

 

 

concordo, Porsche ormai non e' piu esclusiva come una volta... se ne vedono a bizzeffe ovunque, per me ha ormai perso, e tanto, il suo fascino... dall'essere luxury e' scesa a premium... insomma livelli come bwm/audi niente di che.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente tutta questa aurea di esclusività di Porsche sinceramente non l’ho mai vista. Quello che fa specie più che altro che in alcune zone più ricche ci siano ben più modelli di fascia più alta (Turbo, GT3, GT2) di modelli come Boxster o Cayman.

 

Ma stiamo andando molto OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.