Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Scusate l'OT, ma applicando questa soluzione su Giulietta risolverebbero in un solo colpo il 50% delle critiche sull'affidabilità. 😇 Non voglio mi si dica grazie, ma con questa feature e due righette colorate vedo già il MY2024 all'orizzonte.

974574406_Schermata2021-03-29alle22_51_24.thumb.png.f76c91b323dae5508ad767f65ddc09e0.png

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque credo che ne vedremo altre in futuro anche perché questa serie di GTA e GTAm non copre il mercato USA e lasciare scoperto quel mercato sarebbe un po' da pazzi e poi perché l'opportunità per altre edizioni ancora più limitate e ancora più esclusive a questo punto direi che ghiotta e hanno visto che gli acquirenti ci sono, certo sempre numeri ancora più piccoli ma abbandonare tutto così sarebbe un po' uno spreco

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno evita di parlare troppo o, di parlare poco più del dovuto quando guida auto di questo tipo o qualsiasi altra auto che si rispetti, con sound a seguire. 

 

È comunque meglio di CarWow che, nonostante facciano divertire, testano principalmente le auto nelle Drag Race; qualsiasi auto, anche quelle prettamente da track day. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GP74 scrive:

Dare da provare certe macchine a certi personaggi è come dare il talco ai maiali, come si fa a seguire uno del genere non lo comprendo proprio.

Il  suo seguito lo ha e quindi non mi stupisco che riesca a provare un po' di tutto. Chi pensa di poter fare di meglio ci provi, aprire un canale su youtube è gratis

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GP74 scrive:

Che possa provare una Giulia o una Ferrari non è la questione ma il fatto di essere considerato un tester al pari di un giornalista professionista, per il resto in tanti ci sono riusciti vedi Andrea Pirillo (che conosco indirettamente tramite un caro amico) ma il loro resta è un cinema per bambini che ovviamente trova un grande riscontro sul "colto" pubblico dei social. Fanno bene perchè alla fine prendono dei soldi e gli sponsor gli regalano tanta roba ma da lì a credere a tutto quello che raccontano nei loro video....

 

Se un po' di passione per i motori rimarrà nelle nuove generazioni sarà soprattutto grazie a loro, così come nella generazione appena precedente (la mia) è stato grazie a Top Gear.  Anche solo per questo li ritengo una cosa positiva nel mondo automotive😉

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.