Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm 2021

Mi sono permesso di aggiornare il primo messaggio in cui adesso troverete tre "sezioni"

 

- Debutto Commerciale

- Comparsata ad Imola

- Presentazione

 

Ognuna delle quali è corredata da fotografie (scusate per la pesantezza ma ne vale la pena aspettare un po' il caricamento) e cartella stampa dedicata.

 

Buona visione e buona lettura a tutti.

 

Ve lo linko di seguito, date le 148 pagine

 

 

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, poliziottesco scrive:

 

 

Sembrerebbe che al tipo di Automoto sia proprio piaciuta 😅

 

Comunque a parte le prestazioni sportive, impressionante che sia nonostante confortevole tanto quanto una Giulia modale.

 

Potendo sarebbe da ordinarne due, una da strapazzare nei trackday ed una da tenere sotto ad un telo in garage e portarla ai raduni.

 

Grande macchina!

Mi piacerebbe assistere ad una sfida tra questa e la futura M4 CSL.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, poliziottesco scrive:

cioè secondo te l’hanno fatta girare volutamente meno velocemente della Jaguar..😳

 

Ma è ovvio ! :-D Malefici (e perfidi ovviamente :-P) albionici ! :mrgreen:

 

P.S.: penso sia una questione di assetto oltre che di cavalleria. Notoriamente spaccaossa quello della Jag. e quindi più premiante in pista, più "umano" quello dell'italiana. Avendo visto tutti i video, l'impressione è che questa Alfa sia più 488 Pista che 765 LT diciamo....

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, pennellotref said:

 

Ma è ovvio ! :-D Malefici (e perfidi ovviamente :-P) albionici ! :mrgreen:

 

P.S.: penso sia una questione di assetto. Notoriamente spaccaossa quello della Jag. e quindi più premiante in pista, più "umano" quello dell'italiana. Avendo visto tutti i video, l'impressione è che questa Alfa sia più 488 Pista che 765 LT diciamo....


Si, poi in più ci sono anche una manciata di  cavalli e La trazione  su 4 ruote  

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco scrive:


Si, poi in più ci sono anche una manciata di  cavalli e La trazione  su 4 ruote  

 

Ma dai ? Non lo sapevo... 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.