Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, AlexMi scrive:

Ho sentito che il 60% degli ordini sono stati rivolti alla versione liscia, se vero non lo avrei mai detto visto la poca differenza di prezzo.

Si diceva il contrario?

 

Comunque se e così lo capisco. Secondo me molto meglio la GTA, che comunque può avere l’alettonone della « m » in optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, VuOtto scrive:

onestamente, anche io preferirei una GTA "normale" se così posso dire.

 

Io no. Io so'

 

 

 

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, GP74 scrive:

https://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-giulia-gta-m

 

"Mentiremo se dicessimo di aver notato i 30 cavalli in più dell'Alfa Romeo Giulia GTAm rispetto alla Quadrifoglio (ora siamo a quota 540), anche perché la coppia massima è disponibile a soli 2500 giri. In compenso, il limitatore spostato più in alto permette di godere appieno del rumore dello scarico a “quota 7000”. Oltre ai piccoli interventi per aumentare la potenza (mappatura, scarico e un regime di rotazione più alto per le giranti dei turbo), ce ne sono altri votati a migliorare l’affidabilità nell’uso in pista: nuovi pistoni e bielle, oltre a un raddoppio degli iniettori d’olio sotto i pistoni (da due a quattro, migliorano il raffreddamento, grazie a anche a radiatori maggiorati)."

 

Hanno veramente cambiato bielle e pistoni per soli 30 cv in piu?

Mica sono dei cialtroni tipo Peppino il rimappatore, 30cv che saranno usati soprattutto in pista, l'affidabilità deve restare al top.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GP74 scrive:

Alcune riviste riportano solo le bielle mentre Al Volante anche i pistoni, per come la vedo io i pistoni non sono diversi dalla Quadrifoglio

 

Grazie per la "notizia"...

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GP74 scrive:

Alcune riviste riportano solo le bielle mentre Al Volante anche i pistoni, per come la vedo io i pistoni non sono diversi dalla Quadrifoglio

Non so, il comunicato ufficiale Alfa cita:

"...con la revisione del flusso di raffreddamento dei pistoni e del disegno delle bielle..."

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spiacenti, è stato tradotto tramite google: Non ho mai capito perché le riviste oi revisori automobilistici italiani non fanno video per confrontare Giulia con BMW o Jaguar. Hanno lasciato che le riviste di merda del Regno Unito realizzassero questi video di parte. Preferiscono solo le auto tedesche e britanniche. Gli italiani dovrebbero fare confronti propri e così via. L'industria automobilistica tedesca e britannica ha un enorme vantaggio sugli italiani perché questo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.