Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, adm2000 scrive:

...ehm... ma essendo omologata stradale, la targa dove va? xD

 

Penso non si debba mettere (come fanno alcuni possessori di Ferrari che beatamente se ne sbattono e la tengono in bagagliaio), sarebbe come mettere la mascherina alla Gioconda.....

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GP74 scrive:

Forse mi sbaglierò ma a livello prestazionale tra la Quadrifoglio e la GTA normale non credo che la differenza sarà sostanziale se non per i diversi pneumatici, vedremo le prove della stampa.


Dici che 30 cv in più e 50 kg in meno, e accorgimenti all’handling non facciano molta differenza? 🤔

Domanda seria eh...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, lukka1982 scrive:


Dici che 30 cv in più e 50 kg in meno, e accorgimenti all’handling non facciano molta differenza? 🤔

Domanda seria eh...

 

a spanne dovrebbero regalare 15 secondi in meno al Nurburgring, cercando il tempo. Se poi una GTAm fosse preparata a dovere, limerebbero anche di più, e non è poco.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, GP74 scrive:

Forse mi sbaglierò ma a livello prestazionale tra la Quadrifoglio e la GTA normale non credo che la differenza sarà sostanziale se non per i diversi pneumatici, vedremo le prove della stampa.

io credo che non vedremo tante prove stampa

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che come prestazioni, mi aspetto che le GTA/GTAm scendono sotto i 21s sul km (per dire prestazioni migliore di una Ferrari F50...).

 

Su pista si e già visto che Alfa spera un tempo al ring di 7.10 (contro i 7.32 della Quadrifoglio). Tempo da 911 GT3...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Dici che 30 cv in più e 50 kg in meno, e accorgimenti all’handling non facciano molta differenza? 🤔

Domanda seria eh...

non mi pare poca roba. specie se l'assetto sarà più estremo. mi pare di capire che la Q normale è abbastanza "umana " rispetto alle concorrenti.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In pista ci sarà molta differenza: minor peso, aerodinamica più spinta, pneumatici con più grip contano molto di più dei cavalli e fanno differenza.

Ovvio che partendo da una base eccellente la differenze non saranno abissali, ma ci saranno assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.