Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, mikisnow scrive:

GTA, dev'essere più leggera della Q. Sono esuberanti per lo schema che hanno, ma il gusto sta proprio qui. Chissene se la TI avrebbe aiutato a scaricare meglio in certi casi, il divertimento con queste auto sta anche in questo. Utilizzare i sensori natiche e pianta del piede per poter dosare!!...... per cercare l'equilibrio e per non farla sbandare. 

 

purtroppo il bailamme di minkiate che girano in rete, alimentato anche da un'informazione spesso mediocre o di parte, sommerge tutto il resto 

 

la gggggente parla quasi sempre a sproposito di TI ...provassero prima una Quadrifoglio in pista, così forse capirebbero cosa è in grado di fare quella macchina in fatto di tenuta e stabilità con 500 cv tutti dietro (della serie, la guida questa sconosciuta)

 

per tornare alla macchina, senz'altro i fortunati possessori di queste splendide Quadrifoglio avranno modo di godere del fiume di potenza istantanea che sprigiona quel motore, ma la cosa che spero apprezzino di più è l'equilibrio generale della Giulia, una vettura che riconcilia veramente con la guida 

  • Mi Piace 2

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, JulyAlparti scrive:

ma figuriamoci....

quelli con i numeri di vendita e la fetta di mercato che si sono conquistati guà da 30 anni a questa parte, dormono su due cuscini.

altro che stare a guardare cosa succede in FCA.

 

Non parlo di numeri di vendita... irraggiungibili.... ma di, chiamiamola, "immagine"......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, T a u r u s scrive:

Giulia Quadrifoglio MT6 pesa 1580 kg in ordine di marcia, cioè 60 kg in più  

I 1520 kg di GTA sono a secco o in ordine di marcia?

E soprattutto, sono di GTA o di GTAm che non si capisce bene?

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Non parlo di numeri di vendita... irraggiungibili.... ma di, chiamiamola, "immagine"......

ma figurati.

L'immagine la si costruisce con le vincite e in pista e sul mercato.

Attualmente Alfa Romeo non può fregiarsi di nulla di tutto ciò.

Modificato da JulyAlparti
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AndreaB scrive:

Non parlo di numeri di vendita... irraggiungibili.... ma di, chiamiamola, "immagine"......

Credo anch'io che un pensierino lo abbiano; il nuovo doppio rene verticale vi dice nulla? per non parlare del nuovo logo BMW?  beh noto una certa somiglianza...

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, JulyAlparti scrive:

Inconcepibile  pure la Ferrari a far credere che Hybrid = sport...una follia.


Veramente la colpa, al limite, è di Toyota che ha fatto passare l’hybrid per una roba triste, che interessa solo l’utenza non appassionata e che utilizza l’auto solo per spostarsi da A a B con la massima efficienza. 
 

La realtà è che, tolto il discorso peso aggiuntivo che è l’unica vera nota negativa, un sistema ibrido votato alla performance porta una serie infinita di vantaggi per chi è appassionato di guida. 
L’immediatezza di risposta che puoi avere senza rinunciare ad altri parametri è inarrivabile per qualsiasi ICE. 
 

Non voglio tirare in mezzo il motorsport, per quanto la realtà parli da sola, ma continuare a guardare al passato perché ci si rifiuta di accettare il presente, con i suoi limiti ma anche con le sue nuove possibilità, è un esercizio che non mi appartiene. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, McDave scrive:


Veramente la colpa, al limite, è di Toyota che ha fatto passare l’hybrid per una roba triste, che interessa solo l’utenza non appassionata e che utilizza l’auto solo per spostarsi da A a B con la massima efficienza. 
 

La realtà è che, tolto il discorso peso aggiuntivo che è l’unica vera nota negativa, un sistema ibrido votato alla performance porta una serie infinita di vantaggi per chi è appassionato di guida. 
L’immediatezza di risposta che puoi avere senza rinunciare ad altri parametri è inarrivabile per qualsiasi ICE. 
 

Non voglio tirare in mezzo il motorsport, per quanto la realtà parli da sola, ma continuare a guardare al passato perché ci si rifiuta di accettare il presente, con i suoi limiti ma anche con le sue nuove possibilità, è un esercizio che non mi appartiene. 

 

credo sia sbagliato parlare di "colpe" e Toyota ha solo tirato acqua al proprio mulino al fronte anche di ripagare l'enorme sforzo di ricerca che dalla prima metà dei 90 hanno svolto per realizzare e sviluppare la tecnologia ibrida. e' il loro baluardo e non potrebbe essere diversamente.

Mah, elettrizzato e sportivo vanno così daccordo? Se parliamo di Kers turbine elettroassistite e compagnia bella forse si, ma non di certo quando si parla di Mild Hybrid e compagnia cantante.

Chiudo con la questione Giulia GTA : volevasi realizzare una vettura performante e alleggerita di "stampo classico" che omaggiasse la gloriosa sigla e le competizioni di mezzo secolo fa.

Questo hanno fatto e lo hanno fatto davvero bene, senza fronzoli o sbavature.

Tutto il resto sarebbe stato superfluo e a quel punto vi sareste schierati come puristi offesi.

Modificato da JulyAlparti
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.