Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

I lamierati del parafango anteriore sono stati allargati di un bel po' da quel che si vede....peccato, tuttavia, che al posteriore (pur adottando una soluzione che si rifà al passato AR) non abbiano fatto altrettanto, e capisco anche il perché, però....con le chiappe ancora più larghe sarebbe stata ancora più bella di quello che già è, accentuando l'effetto Coca Cola.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, VuOtto scrive:

I lamierati del parafango anteriore sono stati allargati di un bel po' da quel che si vede....peccato, tuttavia, che al posteriore (pur adottando una soluzione che si rifà al passato AR) non abbiano fatto altrettanto, e capisco anche il perché, però....con le chiappe ancora più larghe sarebbe stata ancora più bella di quello che già è, accentuando l'effetto Coca Cola.

 

eh be', per allargare davanti basta cambiare il parafango, dietro devi rifare mezza macchina.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, slego scrive:

 

eh be', per allargare davanti basta cambiare il parafango, dietro devi rifare mezza macchina.

 

Eh lo so, ho scritto infatti che sapevo anche il perché non era stato fatto ;) ma resto dell'idea che sarebbe venuta fuori ancora meglio. 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Eh lo so, ho scritto infatti che sapevo anche il perché non era stato fatto ;) ma resto dell'idea che sarebbe venuta fuori ancora meglio. 

E che per il prezzo che ha, un sforzo ci stava. Comunque così, mi piace anche molto, e fa molto « Racing ». In sintonia col nome GTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti Auguri Alfa Romeo e per la Giulia GTAm!!!

 

Che meraviglia! 
alettone regolabile & splitter anche... la renderanno ancora piu veloce sul Nürburgring

non posso aspettare...✌️👌🥰

  • Mi Piace 2

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.