Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Merkurio scrive:

Comunque c'è gente su fb che si lamenta che non abbiano fatto un modello più popolare... 

"Ah, i bei tempi quando le alfa romeo contavano 19.900 euro!!! Manley dimettiti!!!!11!!1?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, A.Masera scrive:

ok 100 Kg in meno sulla GTAm. Ma la GTA normale?

 

Comunque a me come operazione non fa impazzire. Pensavo in qualcosa di più estremo sinceramente, per lo meno esteticamente.

 

Non si sono neanche scomodati per realizzare due render decenti, solo photoshop osceni su foto di 4 anni fa... 

 

e non gli anno nemmeno messo l'oled! 

 

 

  • Wow! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Merkurio scrive:

Comunque c'è gente su fb che si lamenta che non abbiano fatto un modello più popolare... 

 

CVD................:disp2:

 

1 minuto fa, Cosimo scrive:

 

e non gli anno nemmeno messo l'oled! 

 

 

 

Pesavano troppo :-P

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, Merkurio said:

Comunque c'è gente su fb che si lamenta che non abbiano fatto un modello più popolare... 

No esatto non va mai bene: prima la Mito un cesso fatto su base Punto, la Giulietta una Bravo ricarrozzata (male)... Insomma sempre la solita minestra.

 

Anche qua dentro anche i più giovani che si lamentano non capiscono una cosa: Alfa Romeo non può più essere troppo popolare come marchio altrimenti rischia l'estinzione e queste due GTA e GTAm (a mio avviso giuste e centrate, più spinte di una Q ma non pacchiane o tunizzate eccessivamente - comunque rinviamo i giudizi finali tra un'oretta) servono per dire: okay ora vuoi un Alfa? Allora devi spendere di più perché caxxo se sappiamo fare bene le macchine.

  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, fedegta scrive:

No esatto non va mai bene: prima la Mito un cesso fatto su base Punto, la Giulietta una Bravo ricarrozzata (male)... Insomma sempre la solita minestra.

 

Anche qua dentro anche i più giovani che si lamentano non capiscono una cosa: Alfa Romeo non può più essere troppo popolare come marchio altrimenti rischia l'estinzione e queste due GTA e GTAm (a mio avviso giuste e centrate, più spinte di una Q ma non pacchiane o tunizzate eccessivamente - comunque rinviamo i giudizi finali tra un'oretta) servono per dire: okay ora vuoi un Alfa? Allora devi spendere di più perché caxxo se sappiamo fare bene le macchine.

 

Serve tempo e serve che continuino su questa strada. Tra appassionati si ha bene in mente la storia di alfa (io sogno ancora di avere l'alfetta un giorno...) ma tanti conosco l'alfa appunto per MiTo, Giulietta, 147, comunque macchine da Km0 e a portata di tanti. Serve che torni a essere un sogno/obiettivo tipo le solite, ma ci vuole tempo. E' stata abbandonata a se da 30 anni prima del ritorno di una macchina come Giulia.

 

Le due GTA e GTAm sono da sturbo!!! Ancora un'ora e venti di attesa...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, Merkurio said:

Comunque c'è gente su fb che si lamenta che non abbiano fatto un modello più popolare... 

Per quelli e' previsto il modello GTApp (appesantita...)... con le ruote da 15 pollici in ghisa

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Savage scrive:

Senza contare le rimappe per chi ci crede....

la GTAm preparata da AR secondo me sfonda i 700 CV e qualcosa come 700 Nm di coppia senza colpo ferire.

E su 1520 kg...c'è da dar fastidio a mostri sacri.

32 minuti fa, A.Masera scrive:

ok 100 Kg in meno sulla GTAm. Ma la GTA normale?

 

Comunque a me come operazione non fa impazzire. Pensavo in qualcosa di più estremo sinceramente, per lo meno esteticamente.

 

Non si sono neanche scomodati per realizzare due render decenti, solo photoshop osceni su foto di 4 anni fa... 

Caro però, sono immagini scappate, può darsi che siano 8 scappate su 40 (?).

Non demoliamo una cosa senza neanche aver avuto tutto lo scibile umano.

Piuttosto sarei curioso di capire tutto lo studio che hanno portato all'allargamento della vettura, piuttosto che il potenziamento del motore.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.