Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che concettualmente le differenze tra Quadrifoglio, GTA e GTAm sono paragonabili con quelle di 911 GTS, GT3 e GT3 RS.

 A mio avviso la GTAm al Ring potrebbe staccare di molto la Jaguar XE P8.

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, shadow_line scrive:

 

sicuramente, il problema principale é comunque che Alfa per quanto altri ceo prima di lui abbiano cercato di cambiare resta e resterà sempre un marchio sportivo e, come si diceva una volta "di lusso" oggi potrebbe rientrare nel "premium" ma piú come porsche che come audi

 

quindi abbiamo un marchio sportivo storicamente medio-alto di gamma nel pieno di una situazione imprevedibile di cambiamenti epocali.. ovvio che oggi si deve fare molta attenzione a che genere di auto si fanno uscire, con quale motorizzazione ecc

 

personalmente credo che per Alfa convenga spostarsi su una produzione di numeri minore ma a piú alta reddittività, perché il futuro del mass market per quanto ne dicano, tra regole sulle emissioni, ibrido, elettrico, idrogeno, cinesi, indiani...hmmm!

 

come si vede da questa Gta, Alfa é bella quando é "veramente" Alfa

Ma veramente Porsche gli fa i numeri e sono pure grossi

 

ma poi c’è Maserati per fare le speciality non serve anche alfa, per carità benissimo queste versioni ma bisogna spingere sul rilancio solo con marchi forti si possono affrontare le crisi

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa e Maserati dovevano essere tenute insieme a Modena. Guardate cosa é nato da lì.. E cosa arriverà! 

 

Sono stra stra contento!! Come immagine siamo al top in attesa ti tonale e altri modelli

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche numero sulla berlina ad edizione limitata che più si avvicina alle Giulia GTAm

 

Jaguar XE SV Project 8 Track pack

5.0 V8 SC da 600 cv

Cambio ZF8

Peso 1733 kg

Rapporto peso potenza 2,88 kg/cv

Tempo al Nürburgring 7’18’’361

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma veramente Porsche gli fa i numeri e sono pure grossi

 

ma poi c’è Maserati per fare le speciality non serve anche alfa, per carità benissimo queste versioni ma bisogna spingere sul rilancio solo con marchi forti si possono affrontare le crisi


Alfa deve fare anche l’Alfa però!

Questa è una edizione limitata per celebrare l’anniversario dei 110 anni.

Serve per dare una novità in attesa dell’arrivo dei modelli che possono fare numeri.

 

Siccome AR non è solo Italia e Europa, questi sono modelli che danno immagine e trainano il brand al di fuori di questi confini.

Son prodotti che costano relativamente a livello di progettazione e produttivo, ma che hanno margini elevatissimi ed un ritorno in pubblicità.

 

Io spero ancora, che magari per i 115 anni, una bella 8C su base MC20 solo termica in edizione limitata che reincarni lo spirito di questa GTAm e della 33 Stradale possa arrivare! ?

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica ?

Mi riesce davvero difficile trovarle difetti, sono contento soprattutto perchè non hanno usato mezze misure, hanno deciso di farla cattiva ed hanno osato sia come pacchetto aerodinamico, sia come scelte tecniche (parafanghi allargati, carbonio, rollbar, cerchi monodado), sia come "simboli" rispolverando il nome GTA e lo stemma Autodelta. Speriamo di vedere presto qualche rencensione.

 

P.S. l'entusiasmo di Kimi nel video stampa mi fa morire ?

 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ragazzi, 100 kg non possono esser tolti dalla Quadrifoglio sulla GTA, ed allora la GTAm quanto peserebbe in meno con componenti importanti in carbonio, alluminio, magnesio e senza panca posteriore?

1300 kg?

Le componenti in materiale leggero non le hanno entrambe? Ho capito io male?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.